Tutti gli Animali - del mondo......e le cose che amo....
« Precedenti Successivi »
 

WHITE

 

Anno Nuovo per Pippo

 

AUGURI....

 

CIRCO: L'ATROCE CRUDELTA' PER I CUCCIOLI DI ELEFANTE

Legati, percossi, e sottoposti a scosse elettriche: è questo il violento addestramento inflitto ai cuccioli d'elefante, documentato da fotografie inedite pubblicate su Ringlingbeatsanimals.com dalle associazioni Peta Stati Uniti e, in Italia, dalla LAV. Le fotografie sono state scattate dall'ex addestratore di elefanti Sam Haddock, all'interno del centro di addestramento del circo americano Ringling Bros e…
 

Una vita di soprusi

Mamme non portate i vs bimbi al circo.....è altamente diseducativo.....diseducativo è ridere di animali costretti a svolgere ruoli innaturali e strappati dai luoghi in cui sono nati Tom Rider: «Gli abusi che ho visto compiere mi hanno spinto a licenziarmi»Pugni ai cammelli, elefanti in catene«Troppe violenze, ho lasciato il circo»La denuncia di un ex inserviente, ora principale…
 

Cane bruciato vivo per divertimento

 MILANO - Avrebbe potuto fare una brutta fine, la peggiore immaginabile: morire arso vivo dalle fiamme in una strada di periferia, davanti agli sguardi divertiti dei due giovani che dopo averlo cosparso di benzina gli hanno dato fuoco. E che lo hanno fatto solo perché non sapevano come altrimenti passare il loro tempo. Invece Mambo…
 

Farmaci per eutanasia solo in mano a i vet

ROMATutti i farmaci eutanasici per animali saranno ad esclusivo uso del veterinario, compreso il Tanax* il cui bugiardino è in via di riscrittura. Un decreto ministeriale firmato dal sottosegretario alla Salute Francesca Martini, già approvato dalla Conferenza Stato Regioni e ora alla Corte dei Conti, porterà a breve in Gazzetta Ufficiale la soluzione normativa. Lo…
 

Vittima

 
 

RECUPERATA DOPO OTTO GIORNI DA SOTTO LE MACERIE

         L'AQUILAHa passato otto giorni sotto le macerie e i vigili del fuoco sono riusciti a recuperarla solo a Pasqua. Lei è un cagnolina grigia, di piccola taglia. I soccorritori l’hanno chiamata Pasqualina, perchè proprio nella domenica di Pasqua è riuscita a rivedere la luce. I padroni, una coppia di coniugi romani all’Aquila per il weekend,…
 

Pasquetta

 
 

« Precedenti Successivi »