Tutti gli Animali - del mondo......e le cose che amo....
« Precedenti Successivi »
 

BUON FINE SETTIMANA

 

ADOTTATA VIOLA bellissima cucciola

cucciola in adozione a Rm. è una taglia medio-grande simil  labrador. sverminata e con un vaccino. fantastica. dolcissima e intelligente. abituata in casa. adozione consigliata. visibile a roma. può viaggiare per buona e amorevole adozione.
 

I VERI VALORI PER ME

                           SONO DI NUOVO QUI      quando quel male di vivere che mi contraddistingue         reca meno dolore e mi da la forza di continuare               PER LORO.....PER I SENZA VOCE                  SEMPRE NEL MIO CUORE                  VI AMO PROFONDAMENTE                   NON MI BASTERA'              UNA VITA PER   DEDICARLA            A VOI COME E' GIUSTO CHE SIA....                     e non sono sola.... 
 

Post N° 320

NO ANIMALI IN VETRINA, NO VENDITE A MINORENNI, NO A PRIVATI IN CANILI LOMBARDIAApprovate modifiche a legge da Consiglio Regionale. NO ANIMALI IN VETRINANO VENDITE A MINORENNI, NO A PRIVATI IN CANILI DELLA LOMBARDIAIl Consiglio Regionale dellaLombardia ha approvato un“pacchetto” di modifiche allalegge regionale 20 luglio 2006,n.16 “Lotta al randagismo e tutela degli animali d’affezione”.In un…
 

Post N° 319

SUI CIRCHI CHE UTILIZZANO ANIMALI UNA PIOGGIA DI SOVVENZIONI STATALI Secondo l'Enpa gli animali nei circhi continuanoad essere reclusi ''anche grazie allo scelleratosistema contributivo italiano che riconosce loro una ingiustificata funzione sociale''.L'Ente Protezione Animali evidenzia anche ilraffronto con il circo senza animali, e questolascia spazio a non pochi dubbi.L'Accademia del Circo, diretta dal Presidente dell'Ente…
 

Post N° 318

COLLARI ELETTRICI A CANI, CACCIATORE DENUNCIATOIn provincia di Firenze. E' maltrattamento per il codice penale.    5 novembre 2008 - Collari elettrici al collo dei cani perimpedirgli di allontanarsi troppo. Un cacciatore privodi scrupoli è stato denunciato per maltrattamento di animali per aver messo al collo dei propri due cani da caccia altrettanti congegni elettrici.…
 

Post N° 317

MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE PELLICCEper chiedere la chiusura degli allevamenti di animali da pellicciaSABATO 8 NOVEMBRE 2008Ritrovo alle 14.30 in Piazza della Repubblica - ROMAIl corteo attraverserà il centro della città e termineràin P.zza Venezia dove da un palco prenderanno la parola i rappresentati delle associazioni animalisteSe acquisti una pelliccia o un capo contenente bordi…
 

Post N° 316

OPERAZIONE LANTERNE ROSSE 2SICUREZZA ALIMENTARE: LA FORESTALE SEQUESTRA QUINTALI DI PRODOTTI CINESI A ROMA  Dopo l’operazione di Napoli, scoperte nella Capitale numerose quantità di biscotti e prodotti dolciari cinesi contenenti latte in polvere che non può essere importato in Italia Trovati quintali di carne, pasta, farine e zampe di pollo di cui è vietata l’importazione perché…
 

E' VIETATO....

Campobasso: Vietato dare cibo ai randagi,           Bufera sul sindacoFa discutere l`ordinanza del primo cittadino. Martini (Lega): «Una barbarie, l`amministrazione ha fallito»CAMPOBASSO - Vietato dar da mangiare ai randagi. Lo ordina il sindaco di Campobasso, Giuseppe Di Fabio, giunta di centrosinistra, con un`ordinanza del 28 ottobre che ha già sollevato durissime reazioni. Quella del sottosegretario al…
 

Sognando la California

ALLEVAMENTI ANIMALISOGNANDO CALIFORNIAIl 4 novembre si vota anche per gli animali, la salute, l'ambiente. 27 ottobre 2008 - Assieme al voto per il nuovo Presidente degli Usa, martedì 4 novembre gli elettori della California avranno nelle loro mani anche il futuro di milioni di animali, con un’altrascheda, quella di un referendum.La “Proposta numero 2” chiede…
 

« Precedenti Successivi »