Blog
Un blog creato da bluenote2008 il 03/03/2008

Ascolta

e nutri la tua anima

 
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluenote2008dna.eroticaruo77ccosguardidinebbiapsicologiaforenseombraeventojorge.corelliSky_Eaglegiannizzeroscardellestellevivi.a.nastreet.hasslelafarmaciadepocanadiaemanuUNA.LADY.ITALIANA
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
Pin-Up Girl: Front Seat Street Rod Giclee Print di David Perry
 
Ballerina Poster
 

 

« E' notteA te............ »

14 giugno 2008

Post n°16 pubblicato il 13 Giugno 2008 da bluenote2008

Pensieri che si accendono, volti e parole che si allontanano,

il tuo sguardo come il sole che scompare all'orizzonte,

non parlarmi se poi dimentichi,

non ferirmi se poi non sai guarirmi,

non cercarmi se poi mi perdi.

La luna questa sera mi fa compagnia,

nel silenzio della sera,

mentre io ho ancora voglia di te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Amanti III Poster
 
1940 Coupe at Takeoff Stampa artistica di David Perry
 
 

Il mio silenzio è il tuo sorriso

........tra mille rumori assordanti.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963