« 24/03/2006 ore 13.25Amo tutto ciò che è stato »

Maria... piccola bimba della Bielorussia....

Post n°5 pubblicato il 14 Settembre 2006 da tery2

Ho una bimba di 18 mesi e, da quando è nata, vivo nel terrore puro che possa accderle qualcosa del genere.

Maltrattata, usata, violentata, fatta oggetto delle più turpi ossessioni e delle più oscene voglie.

Vivo nel terrore puro di non riuscire a proteggerla nel migliore dei modi.  Nel terrore puro di non riuscire a proteggerla sempre. Basta un attimo. Basta un attimo.

Quando leggo queste notizie mi viene da piangere. Il più delle volte piango davvero e  dentro monta la voglia di giustizia e vendetta.

Potrei passare davvero il resto della mia vita in galera se mi capitasse tra le mani un relitto umano di questi che si prendono certe libertà con i bambini.

Gli farei  tutto il male possibile nel peggior modo possibile, fino a portarlo prima alla morte dell'anima e poi a quella del corpo. Che neanche la loro anima abbia una possibilità di redenzione. No. Mai. In nessun paradiso di nessuna religione.

BRAVI ai coniugi di Genova. Siamo con voi.

Nessun tradimento nei confronti dei bambini è giustificabile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Ratapumpetelupo_193lottergspsicologiaforenseklymenepettopolikalua079roccosiffredi1970
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963