Creato da celino1989 il 02/09/2007
L'Amore esiste ancora..

CHE DONNA!!

 

Performance curiosa


Questa performance ha fatto discutere un bel po' di paesi: guardate un po'!
 

TAKING CHANCES

 

Céline Marie Claudette Dion è nata il 30/Marzo/1968 a Charlemagne (un piccolo paesino del Québec) in Canada. La sua famiglia è composta da 13 fratelli e sorelle. La famiglia Dion è sempre stata conosciuta nella piccola provincia, come una famiglia di musicisti. Amanti della musica rock e delle musiche (ovviamente) francesi. Nella loro piccolissima casa non si faceva altro che suonare.

Céline si è sempre distinta nella stessa famiglia come una grande voce. All'età di 5 anni si esibì al matrimonio del fratello Michel. Quando Céline aveva 12 anni la madre decise di realizzare il sogno della sua piccola bambina. La madre, Thèrese, decise insieme ad uno dei fratelli dell'attuale Diva, di registrare una piccola cassetta con una canzone scritta solo per lei: "Ce n'était qu'un reve". Inviarono questa piccola cassetta ad un manager che all'epoca era il miglior manager del Canada e che era manager di una grande cantante dell'epoca Ginette Reno. Il suo nome era René Angelil

Il manager, dopo qualche tempo, ascoltò la cassetta e incredulo chiamò subito la famiglia Dion e constatare il tutto. Céline all'epoca era un po' timidina. René diede la penna a Céline e la fece cantare. Incredulo, si commosse al sentire tale voce da un corpicino così esile. Decise di ipotecare la sua casa per farle registrare il suo primissimo album "La Voix du Bon Dieu" che fu l'esclamazione di un compositore, Eddy Marnay, al sentire Céline cantare: La voce del Buon Dio.
L'album andò benissimo nel Québéc vendendo circa 500 mila copie. La Dion iniziò il suo durissimo percorso per arrivare dove oggi si trova. I suoi veri valori, la passione per la musica l'hanno fatta divenire la cantante dalla voce più bella di tutti i tempi e l'artista femminile che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica.
Il 17/Dicembre/1994 Céline ed il suo manager René Angélil si sposano nella Cattedrale Notre Dame di Montreal con oltre 700 invitati. Non vollero regali, ma solo soldi da devolvere in beneficienza.
Céline e René sono i padrini della fondazione Fibrosi Cistica del Canada e sostengono l'ospedale per bambini spesso terminali Sainte-Justine del Québec.

Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Celine_Dion

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

*C*E*L*I*N*E

 

The Power Of Love

La potenza dell'Amore:
Céline Dion e suo marito-manager René Angélil

 
 

L'artista del Millennio


 


E' il suo Cuore che ci parla. I suoi veri valori.

 

Questa immagine sembra racchiudere l'essenza di questa donna che non è la donna più ricca del mondo. Ma è la donna dall'anima sensibile e dal cuore profondo. Pieno di amore, gioia, voglia di vivere, gentilezza ed umanità.
 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

INVIDIOSI  E MATERIALISTI

Post n°65 pubblicato il 01 Aprile 2008 da celino1989

Libero ha scritto un articolo indecente sull'immagine di Céline, definendola capricciosa. Céline Dion, per colui invidioso o colei invidiosa, ha avuto dai suoi genitori dei sanissimi princìpi basati sul rispetto del prossimo, del rispetto per tutto ciò che è la vita e le scelte. Céline non è capricciosa. E' logico che essendo la terza cantante più ricca del mondo, non va in giro per autobus o va nell'hotel malfamato. Lei lo può fare e lo fa. Sempre meglio di spendere i soldi per droga, sesso, alcol. O per mostrare tette, culi, cazzi e robe del genere. Va bene che siete tutti pazzi per principi quali mostrare culi e tette  a mai finire, però cercate di distinguere ciò che è reale da ciò che in realtà è solo finzione!

BRAVA CELINE SPENDI TUTTI I MILIARDI CHE HAI. ALLA FACCIA DI CHI NON PUO'. RICORDO ANCHE CHE CHI VA SUL SITO WWW.CELINEDION.COM TROVERA' UNO SPAZIO NEL QUALE NOTERETE (SE SAPETE LEGGERE) CHE CELINE DION FA MOLTISSIMA BENEFICENZA ED E' LA MADRINA DELLA FONDAZIONE CANADESE DELLA FIBROSI CISTICA. MA COME DICE  CELINE: "QUESTE COSE NON SI DICONO. SI FANNO E BASTA!"

http://magazine.libero.it/musica/generali/ne7786.phtml

Notizia del 1 aprile 2008 - 09:00

Céline, la capricciosa
La Dion non si fa mancare nulla nella sua tournée in Australia: dal jet privato alle 75 camere d'albergo per il suo seguito e una suite presidenziale per marito e figlio. Elton John e 50Cents in confronto sembrano musicisti da balera
 
Ma chi l'avrebbe detto che una cantante melodica come Céline Dion fosse così capricciosa? Basterebbe esaminare la lista delle condizioni che mette nel contratto prima di esibirsi. Roba da matti, da fare impallidire le manie di altri grandi dello shobiz come Elton John che vuole essere circondato da fiori, ma questi non devono essere per nessuna ragione gigli, margherite garofani e altri fiori comuni o 50Cents che vuole che nel suo camerino ci siano almeno due scatole di preservativi, acqua, pollo e macaroni and cheese... O come Jennifer Lopez che pretende che il suo debba essere tutto bianco, dai divani alla tappezzeria ai fiori.

La star canadese per il suo tour in Australia ha preteso tutta una serie di condizioni. Ecco a voi il suo "cahier des charges": un jet privato; 75 camere d'albergo di prima categoria - noblesse oblige - per i 148 membri della produzione (ballerini, musicisti, ...); una suite presidenziale per lei stessa, suo marito e rampollo René-Charles (il nome stesso la dice lunga sul suo lignaggio e le pretese che ne derivano); un camerino spazioso con una temperatura stabilizzata sui 22 gradi centigradi e, last but not least, una linea telefonica fissa che consente alla "regina" di ricevere le chiamate internazionali che il suo rango richiede. E poi ci ci si lamenta delle richieste di Michael Jackson? (Libero News)

----->>> Adesso vi parlo io della Céline della quale i giornalisti non vogliono parlare perchè troppo intenti a discutere di denaro (Céline spendili tutti. Sono soldi guadagnati con grandi sudori)
Céline Dion nel 2005  si schierò letteralmente contro il governo Bush in quanto incapace di far arrivare aerei per soccorrere i superstiti dell'uragano Katrina, ma fin troppo capace a far arrivare gli aerei carichi di BOMBE in IRAQ!
Céline volle assolutamente intervenire per schierarsi contro nella trasmissione di Larry King. Noto programma americano. Ecco il video:

Traduzione per i giornalisti invidiosi:

Larry: "la Superstar, Céline Dion, è nel suo spogliatoio al Caesars Palace di Las Vegas e sarà sul palco fra circa mezz'ora. Io ho visto lo show diretto da Franco Dragone. Hanno deciso di devolvere 1 MILIONE di dollari alla Croce Rossa Americana. Qual è la tua reazione, Céline? Ti chiedo questo anche perchè sei canadese (vicino Montreal) ed il tuo pubblico è per la maggior parte canadese"

Céline: "Corretto. Siamo stati a New Orleans poche volte. Video, ecc.. René ed io, siamo stai a New Orleans. Devo dirti, Larry, che come il resto del mondo se posso,  ti stavo guardando in tv di là. Ti stavo guardando, ma soprattutto stavo aspettando come il resto del mondo. Mi sveglio la mattina, prendo il caffé ed a stento posso mandarlo giù. (Inizia a commuoversi) Vengo qua al Caesars Palace ogni sera, per esibirmi. Posso a stento cantare. Ma per rispetto delle persone che vengono, canto ancora.  Quando arrivo a casa la sera, mio figlio mi aspetta. Guardo la televisione e... si abbiamo dato 1 milione di dollari, ma ciò che ci aspetteremmo, ciò che vorremmo vedere è... accendo la televisione ed invece? Ci sono delle persone ancora là!! Aspettano di essere salvate e per me non è accettabile! So che ci sono delle ragioni per tutto ciò. Mi dispiace dirlo, potrei sembrare maleducata, ma non voglio sentire queste ragioni.  Come sapete, alcune persone stano rubando e ne stanno facendo un enorme questione dicendo: "Stanno rubando 20 paia di jeans" oppure "Stanno rubando delle televisioni". Ma CHISSENEFREGA! Forse quelle persone che lo fanno sono talmente povere che nella loro vita non hanno mai toccato nulla. Lascitele fare per una volta perchè la questione più importante non è il fatto che questa gente sta rubando ma è il fatto che ci sono delle persone che sono lasciate là e vedono gli elicotteri passare sopra le loro teste e pregano.
Come può venir facile mandare degli aerei in un altro paese per uccidere tutti in un secondo e distruggere delle vite??!!
C'è bisogno di servire una nazione e per me servire una nazione è vedere che si è presenti per salvare il resto delle persone che sono là. C'è bisogno degli aerei, c'è bisogno del sangue, c'è bisogno di alleati, ma adesso c'è bisogno delle preghiere!!
Poco giorni fa sentivo alla tv: "Ci sono case irragiungibili. E' tutto pieno d'acqua."
Forse non sto pensando con la mia testa. Sto parlando con il mio cuore. Nessuno può scoperchiare i tetti? e far venire in aiuto gli elicotteri?  Prendete due persone alla volta!!! Prende un kayak, Andate in quelle mura!!!
Ci sono dei bambini che sono violentati ogni sera!!!! Ma sentiamo solo spari di pistole, enormi fucili!! Ma cos'è!!!?
Quelle persone stanno pregando e cercano aiuto gridando "Hey!! Ci vedete? Siamo vivi ma presto moriremo!!!!" E' schifoso. Non volevo parlare di soldi con te.

Larry: "Céline come spieghi tutto questo al tuo piccolo figlio?" ------(Céline in lacrime) "Stai bene?"

Céline:  Si. René-Charles sa di tutto questo perchè capita che a volte guarda la tv con me e gli dico "Quelle persone hanno subito una brutta tempesta, ma staranno bene". Perchè so che alla fine staranno bene. E spero, prego per loro. Ovviamente stiamo cercando di non dare una visione troppo drammatica della situazione a René-Charles ed è per questo che chiedo scusa se sto piangendo, ma tengo tutto dentro da circa una settimana. E sto cercando di dire a mio figlio che tutto andrà bene, ma vedo tutte quelle mamme immerse nelle lacrime! Orrendo!

Larry: Vedila in questo modo Céline: Molte persone da tutto il mondo vogliono dare degli aiuti. Tu hai dato 1 milione di dollari. Aiuterai molte persone a vivere o a sopravvivere. Dovresti essere orgogliosa. Chi potrebbe dare 1 milione di dollari?

Céline: Fra tre mesi, sei mesi avranno bisogno di quei soldi. Ma adesso stanno pregando per un po' di acqua potabile! Quindi, c'è bisogno di mandar loro dell'acqua ma non si preoccupano che del mio assegno!!! (Alzando la voce) E' troppo frustrante perchè in questa parte del mondo stiamo cercando di fare del nostro meglio rispettando quelle persone!!!!!!!! (Interropendo Larry) Scusatemi!

Larry: Il tuo assegno servirà a qualcosa. Comunque. So che devi andare presto sul palco e non potevamo trascorrere del tempo con te senza che ti facessimo cantare una canzone. C'è una canzone che ti viene in mente in questo momento?
(A mio parere è stata una richiesta maleducata visto come stava Céline nell'intervista!!)

Céline: L'unica canzone che mi viene in mente in questo momento è una canzone che cantai con Andrea Bocelli qualche anno fa. E' intitolata "The Prayer"......

Alla fine della canzone Céline dice: Dio li Benedica tutti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
who's _nline
 

IN CONCERTO!!

Il 3 Luglio 2008 Céline Dion ha dato il suo secondo concerto in Italia di tutta la sua carriera in occasione del suo tour Taking Chances 2008/2009 al DatchForum di Assago (Milano).

 

No pedofilia

Chi sbaglia deve pagare! I bambini non si toccano!

 

DION

 

220 MILIONI DI AMORI

La discografia della voce più bella di tutti i tempi..

http://spazio.libero.it/celine_dion/

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

ussnavyfreespiritsdragocelesteandreamjoyalessandra.izzo1leoandyeernst43Irpus1gabrilella3garin.sabrinaPenelope_982totino68012Giuls.87michelevallarosolo1_
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Céline, suo marito e suo figlio René-Charles
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SEMPLICEMENTE DION

 
 


Céline ritira il premio alla leggenda!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963