Creato da celino1989 il 02/09/2007
L'Amore esiste ancora..
|
Forum
Clicca ----> Qui <----
I miei link preferiti
CHE DONNA!!
Performance curiosa
Questa performance ha fatto discutere un bel po' di paesi: guardate un po'!
Céline Marie Claudette Dion è nata il 30/Marzo/1968 a Charlemagne (un piccolo paesino del Québec) in Canada. La sua famiglia è composta da 13 fratelli e sorelle. La famiglia Dion è sempre stata conosciuta nella piccola provincia, come una famiglia di musicisti. Amanti della musica rock e delle musiche (ovviamente) francesi. Nella loro piccolissima casa non si faceva altro che suonare.
Céline si è sempre distinta nella stessa famiglia come una grande voce. All'età di 5 anni si esibì al matrimonio del fratello Michel. Quando Céline aveva 12 anni la madre decise di realizzare il sogno della sua piccola bambina. La madre, Thèrese, decise insieme ad uno dei fratelli dell'attuale Diva, di registrare una piccola cassetta con una canzone scritta solo per lei: "Ce n'était qu'un reve". Inviarono questa piccola cassetta ad un manager che all'epoca era il miglior manager del Canada e che era manager di una grande cantante dell'epoca Ginette Reno. Il suo nome era René Angelil
Il manager, dopo qualche tempo, ascoltò la cassetta e incredulo chiamò subito la famiglia Dion e constatare il tutto. Céline all'epoca era un po' timidina. René diede la penna a Céline e la fece cantare. Incredulo, si commosse al sentire tale voce da un corpicino così esile. Decise di ipotecare la sua casa per farle registrare il suo primissimo album "La Voix du Bon Dieu" che fu l'esclamazione di un compositore, Eddy Marnay, al sentire Céline cantare: La voce del Buon Dio.
L'album andò benissimo nel Québéc vendendo circa 500 mila copie. La Dion iniziò il suo durissimo percorso per arrivare dove oggi si trova. I suoi veri valori, la passione per la musica l'hanno fatta divenire la cantante dalla voce più bella di tutti i tempi e l'artista femminile che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica.
Il 17/Dicembre/1994 Céline ed il suo manager René Angélil si sposano nella Cattedrale Notre Dame di Montreal con oltre 700 invitati. Non vollero regali, ma solo soldi da devolvere in beneficienza.
Céline e René sono i padrini della fondazione Fibrosi Cistica del Canada e sostengono l'ospedale per bambini spesso terminali Sainte-Justine del Québec.
Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Celine_Dion
Area personale
Menu
« :) |
RECENSIONE 24: ONE HEART (2003)
L'album contiene delle canzoni veramente fantastiche con tonalità differenti l'una dall'altra.
Il brano scelto come singolo di lancio è statoI drove all night, cover di Cyndi Lauper del 1989 (ma incia nel 1992 anche da Roy Orbison,cui era originariamente destinata). La versione della Dion divenne unsuccesso e raggiunse il numero uno in Canada, Belgio e Svezia. i brani "I Drove All Night," "Have You Ever Been in Love," "One Heart,"e "Love Is All We Need" sono stati usati infatti negli Usa, dal 2003 al2004, per la pubblicità della DaimlerChrysler, cui la Dion ha fatto da testimonial.
TRACCE:
- "I Drove All Night" (Billy Steinberg, Tom Kelly) – 4:00
- "Love Is All We Need" (Max Martin, Rami) – 3:50
- "Faith" (Martin, Rami) – 3:43
- "In His Touch" (Martin, Rami) – 3:54
- "One Heart" (John Shanks, Kara DioGuardi) – 3:24
- "Stand by Your Side" (Paul Berry, Mark Taylor) – 3:33
- "Naked" (Anders Bagge, Peer Astrom, Troy Verges) – 3:40
- "Sorry for Love" (2003 version) (DioGuardi, Bagge, Astrom, Arnthor Birgisson) – 4:27
- "Have You Ever Been in Love" (Bagge, Astrom, Thomas Nichols, Daryl Hall, Laila Bagge) – 4:08
- "Reveal" (Cathy Dennis, Greg Wells) – 4:11
- "Coulda Woulda Shoulda" (Kristian Lundin, Andreas Carlsson) – 3:27
- "Forget Me Not" (Guy Roche, Shelly Peiken) – 4:07
- "I Know What Love Is" (Ric Wake, Arnie Roman) – 4:29
- "Je t'aime encore" (Jean-Jacques Goldman, J. Kapler) – 3:24
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: National Forecast
il 26/07/2018 alle 16:11
Inviato da: Wetter
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Speed Test
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Pogoda
il 26/07/2018 alle 16:10
Inviato da: Sat24
il 26/07/2018 alle 16:09