Blog
Un blog creato da zuccazucca il 18/01/2007

CieloSenzaNuvole

Meraviglia....

 
 
 

L'AMICO DEL MOMENTO

Il libri sono miei amici, quando ne leggo uno me lo porto sempre con me, trova sempre un posto nella mia borsa, sul comodino, viene con me al mare...purtroppo sono un po' volubile e cambio "amico" abbastanza spesso...

More about L'isola sotto il mare

 

ESTRATTI...

Da La Prosivendola, Daniel Pennac

"...anche Verdun, in braccio al vecchio Thian, sembrava ascoltare, con il suo sguardo da miccia sempre incandescente, eternamente sul punto di far saltare con la dinamite la sua personale muraglia..."

 

 
 

LIBERTÀ

 

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volaaaareeeeee...

La statua della libertà è una donna

 

Il gabbiano Jonathan Livingstone...

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

 

Ma come sono coglioni gli uomini??? 3° parte

Post n°142 pubblicato il 22 Maggio 2009 da zuccazucca

Allora ragazzi ho bisogno di un consiglio....questa faccenda mi sta facendo sbucciare dal ridere...

Vi spiego:

mi sono resa conto che la moglie del mio ex si logga su facebook con l'utente di suo marito, quindi quando lo vedo online, non è lui ma è lei, e probabilmente ha risposto lei alle mie mail.

Cosa potrei scrivergli per farle capire che so che è lei? A parte "ciao Giovanna come stai?" che mi sembra un po' troppo esplicito???

Questa è impazzita...

ma forse dovrei farmi solo i fatti miei vero? Però la tentazione di divertirmici un po' ce l'ho....senza mettere i bastoni tra le ruote alla coppietta in crisi ovviamente...ma porca miseria, per me non esiste che una Donna  faccia una cosa del genere!

Ragazzi/e buon w.e. a tutti/e!!

 

 
 
 

Ma come sono coglioni gli uomini??? 2° parte

Post n°141 pubblicato il 21 Maggio 2009 da zuccazucca
 

A chi si è interessato al mio ex coglione, vorrei dare qualche aggironamento...l'altro giorno mi ha invitata a cena, me e il mio compagno...dovremmo a quanto pare fare un'uscita a 4, con lui e la sua fuoriditestamoglie...dice per condividere le sue amicizie con la lei (che per'altro doveva ancora convincere).

Purtroppo mi ha proprosto due date nelle quali proprio non potevo andare ed ho declinato l'invito, ma spero che si rifaccia vivo, a questo punto sono davvero curiosa!!!!

Ciao gente........

 

 
 
 

Venuto al mondo

Post n°140 pubblicato il 11 Maggio 2009 da zuccazucca
 

Sto leggendo il nuovo libro di Margaret Mazzantini.

Non credevo che trattasse di una donna innamorata del suo uomo dal quale vuole un figlio e non riesce ad averlo.

Leggere quelle pagine, leggere il dolore di una donna che ha paura che il suo uomo se ne vada, vuole legarlo a sè, "vuole un lucchetto di carne" mi ha come rotto un'argine...il mio fidanzato ha vissuto questo, ed io lo sapevo, lui me lo ha raccontato, ed io donna, madre, credevo di potermi immaginare cosa potesse aver provato la sua ex fidanzata nel non riuscire a portare avanti una gravidanza, nel non riuscire ad avere quel lucchetto di carne che si chiama "figlio".

Ma leggerlo, il dolore di questa donna che vive sulla sua pelle la sterilità, e vedere il suo uomo impotente di fronte alla sua disperazione, mi ha spezzato il cuore...

Ho pianto, ho pianto la stessa disperazione di quella donna.

 

 

 
 
 

Sole! sole! sole!

Post n°139 pubblicato il 04 Maggio 2009 da zuccazucca

 

Ho voglia di estate!!!!!

 
 
 

Ma come sono coglioni gli uomini??????

Post n°138 pubblicato il 23 Aprile 2009 da zuccazucca

Domenica scorsa sono stata ad una fiera, ed ho incontrato lo zio del mio ex fidanzato.

Premetto che sono diversi mesi che non lo sentivo, se non su facebook per due caxxate. E l'ultima volta che c'eravamo sentiti per telefono mi aveva accennato che c'era qualcosa che non andava con sua moglie, ma il discorso era stato lasciato un po' lì per aria e non avevo veramente intuito qual'era il problema.

Io e il mio ex ogni tanto ci sentiamo, e fino a qualche anno fa, che veniva dalle mie parti, ci siamo anche visti. Mentre mi stavo separando una sera siamo andati anche a cena fuori, per fare sue chiacchiere, siamo cresciuti insieme...ci conosciamo bene... e abbiamo superato da tempo lo "scoglio" sesso. Un amico perfetto.

Tranne che per una cosa...E' UN MASCHIO COGLIONE.

Domenica suo zio mi ha detto che il nonno non stava bene che il mio ex non era messo bene e che si stava quasi per separare dalla moglie...

Al che gli mando una mail...

"ciao come stai...ho visto tuo zio...mi dispiace per tuo nonno...mi ha detto di te, non sono completamente cascata dalle nuvole ma mi dispiace, spero che sistemiate...bla bla bla...se hai bisogno io sono qua. ciao ciao..."

Oggi mi ha risposto:

"Sono qui con mia moglie la quale sorpresa della tua presenza mi chiede di risponderti ; si ho problemi che derivano dal mio tradimento e lei vorrebbe capire . Credo di avere bisogno di lei e di niente altro ! Baci L."

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!!!!!

COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE!!!!!

Ma porca miseria...cosa ti costava a suo tempo dirle  che siamo amici????

Possibile che questi uomini pensino sempre di avere accanto delle emerite cretine che non possono capire?

Troppa fatica spiegarsi?

Troppa fatica aprirsi? Se lui le avesse raccontato l'innocente verità adesso la mia mail sarebbe agli occhi di lei quello che effettivamente è. Una mail di cortesia verso una persona alla quale voglio bene e della quale mi preoccupo. Invece vattelappescachefilmsièfattalei!!!

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!!!!!

COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE!!!!!

Io mi immagino che film si sarà fatta questa poveretta!!!!! Sono mortificata...

 

 
 
 
 

PILLOLE DI SAGGEZZA

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 

AREA PERSONALE

 

CLUB DELLE BEAUTIFUL MINDS






Chi è una "Beautiful Mind"?

E' una mente capace di spaziare da un argomento all'altro senza problemi, è una mente aperta alle discussioni e alle opinioni altrui, tendenzialmente donna, ma non ci sono limitazioni di sesso, è solo un dato di fatto.
Le socie fondatrici siamo io e Amrita13
, che dal lontano 1999 ci scambiamo opinioni e facciamo dibattiti sugli argomenti più diversi. Ci eravamo ripromesse di espandere questa "tessera" alle persone secondo noi meritevoli, e quale ambiante migliore per la ricerca, se non un blog? La tessera n. 1 è stata assegnata a Xefeba, vediamo chi aggiudicherà la tessera n. 2...


 

UN CARTONE MITICO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mayamamafittavolomartin.talescow75zuccazuccairuamdgl1generazioneottantamau.r76donna0763antonella.acanforafrapp0cartesyoBlu_ushEuthymiaaltieri.silvana
 

I MIEI FILM PREFERITI...



 

L'ORA ESATTA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963