« TTVOENTO D'ESTATE »

22 giugno duemilanove

Post n°94 pubblicato il 22 Giugno 2009 da deepocean

mi sono soffermato. estatico, a bocca  aperta come un ippopotamo (O) a cavallo dlela via lattea, solcando i cieli marittimi alla stregua della comet aperduta. Ingannevole quella scia, tanto celebrata ed estasiata quanto effimera e precoce.... sembra divulgare dissennate risate e uno scoppio di follia nelle menti dei giovani spettatori - includiamo anche i meno giovani,q ui non si fa disparità - ed è qui! proprio qui! Seduto in un prato di mille pensieri, sono volato via col vento.

Era una danza ipnotica, carezzata dala brezza dell'universo che porta l'eco di un urlo primordiale, che schiocca tamburi e luce  saltellanti di nascosto nella mia anima, si rifrange sulle scogliere arcuate di notti impenetrabili per trascinare con sè tutta l'amarezza degli spigolosi flutti.

Mi ritrovai sul marciapiede. Non capivo molto bene cosa fosse successo, la via lattea mi aveva rapito. Rapito a tal punto che quando ho posato nuovamente gli occhi sulla terra, mi sono ritrovato sul marciapiede anzichè nel vialetto d'entrata che conduce alla magione.

IL fatto è che ero convinto di trovarmi in quel punto, invece stavo marciapiedando. Be devo dire che tutto sommato si, insomma, non era male.

Oscuro , si potrebbe piacermi , risultare tenebroso....ma nelle tenebre non mi ci dimeno omai da tempo, e nemmeno lo vorrei. Aodro quell luce, quella splendida luce nei tuoui occhi e il tuo sorriso, adoro quando ti appoggi ancora assonnato. o quando col broncio torni reduce d auna giornata incazzosa al lavoro.. mi fai morsicare le labbra! piovono quelle cinque lettere nell amia testa, stanno allagando tutto, e quante belle nuotate cis to facendo .... un giorno quelle cinque lettere prenderanno una linea, si divideranno in due vagoni e compiranno il viaggio più bello della loro vita.

"sei nell0'anima, e lì ti lascio per sempre"

Gianna Nannini

"ballare è l'espressione verticale di un desiderio orizzontale"

Robert Frost

 

Ho voglia di ballare!

Quante piroette l'altro giorno. hi i

I cinque ritmi. cinque. come le dita di una mano. come le lettere della parola amore. Come quando i gatti hanno perso due vite.

5 Astraea è il nome di un asteroide battezzato così in onore di Astrea, dea della giustizia, innocenza e purezza

Il giorno era il K'in; 20 kin costituivano un uinal; 18 uinal l'haab, cioè l'anno di 360 giorni, un 19° brevissimo, di soli 5 giorni uayeb, ed erano 5 giorni che portavano male e durante i quali la gente se ne stava tappata in casa facendo i debiti scongiuri

 

fonte:Wikipedia!

http://www.youtube.com/watch?v=myx2wEx4kns

Un beso. me voy. Que lastima per no es un adiòs. :-D esta noche hemos visto carne tremula, que folladas hacìan Bardem y la Francesca Neri!

E la candela... no, non il tuo amico, quella d aguardare a occhi sbarrati...

uhm non ho proprio parole quando si tratta di te. Sarebbe troppo facile inneggiare un'ode decantando la bellezza di te, del nostro amore, troppo poche sono le parole capaci a descrivere quello che è ed anche questo può sonar scontato, ma narra ciò che fulmina i miei pensieri ogni qualvolta miaccingo a tracciare un segno indelebile sulla spiaggia del nostro viaggio... a tal proposito mi sovviene una poesia d Spencer nella quale una donna scriv ail proprio nome sul bagnasciuga della spiaggia, rendendo così effinero a causa delle onde che cancellano ciò che è eterno... quindi il poeta le f aun favore scrivendolo in versi, sapendo che essi saranno imperituri e mai morranno, portatori del suo amore infinito.

distratto da un messaggio della mia migliore amica che mi dice che stanotte ha succhiato il pisello più bello del mondo, mi rend conto che i miei pensieri hanno approdato ad altri orizzonti! Qual casta e pura mente....io? certo!

Ah ecco. figa che caga. la mia gatta è appena saltata dentro dalla finestra con u balzo eccelso, mi ha fatto straripare i sensi!Ora smiagola quella stronza, col cazzo ce ti apro la porta! dai vieni qui bella ;.)

dicevo: ho notato che quello che ho pensato stasera l'h rletto nell'ultimo post, datato 19 giugno 2008! uhm uhm uhm... this job doesn't definetly do me well. Need fresh air, need myself. And here I am, ready to take the most wonderful flight of my life.

Credevo di saper volare, credevo di nuotare bene nel caos quotidiano della vita. immaginavo un grand deserto dietro di me, sul cui suolo nulla cresceva, i semi sparsi erano solo falsi albori di un desiderio mai sorto.

Ora mi volto e sorrido, ora guardo avanti e il sorriso aumenta sino a sfociare in un lucente fiume in piena, e non posso far altro che, ingenuamente, scuotere la testa in incredulità.

LA SICUREZZA E' NELLE TUE MANI.

è scritto sulla lettera che mi trovo sul letto dp due giorni che non lo tocco (nel senso che ho dovmito altvove....non so pevche' mi è venuta un attimo di evve mosia).

Quella lettera, quella lettera..... quante cose potrà contenere, quali tesori nascosti.... step by step , step by step... oh la canzone che ho sotto mi ha scazzat , or ala cambio...

si intitola vivre sans toi... mah.... sentiamo ma non mi convince.

no infatti è troppo tamarra. change again monsieur!

oddio day'n'nite by kid Cudi vs the crookers!! bellaaaaaa tututututtuuuutuutuu tuuttutuuuttutu ttutututuut uuuuuuuuu..bene diri che è ora di andare a dormire. RONF ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cieloviola/trackback.php?msg=7265134

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ValaxxiogamedeepoceanPapaveriSparsibettiboop_1959coraggio_liber0magica_samymelissa38mmessaggeria.normalexxrubiniaxxdreamkeeperjasoncoxFantaeDaliAqui
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963