« Messaggio #113Messaggio #115 »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da cignochedanza
Foto di cignochedanza

Come stai?
Io? Vivo.
Ho pianto fino alla disperazione
pensando di non farcela più
ed ho gioito con le lacrime agli occhi
per un'emozione così grande che non mi stava
in petto.
Vivo, senza pensare all'alba o al tramonto
e la vita mi stupisce ogni giorno
accogliendomi o respingendomi a
livelli così forti che mi rendo conto: sto vivendo.
La vita è questa
rinascere dopo aver visto la morte negli occhi
e dopo una stasi
una gioia così grande, così immensa,
da non farti rendere conto di essere:
vivo;
come un campo bagnato dalla rugiada
in un'alba d'inverno
senza sole,
tutto è fermo, immobile, come se il tempo
non dovesse scorrere più
ma il sole c'è,
lo sappiamo tutti che esiste
e sappiamo pure che ci scalderà
come non mai soltanto
un suo tenero raggio in una gelida
giornata d'inverno.
 
 
Morena Hervatich

                                                

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sagittariusftcbgaetano561lelloarena0foryouthlinguacoerentemariomancino.mstorm426maadi0secret_roomscignochedanzabon_ton6Dea_Del_NienteLaRiveGaucheTheBlackLilypensaresenzapensare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963