traunpoielaltro - vivere qui ed ora
« Precedenti Successivi »
 

"Dolci Amari Amori"

Passano come ombre, danzando marciando, volti e sorrisi voci e mani, attimi d'amore volati via a spirale... Nomi sussurrati piano tra le lenzuola stropicciate, e felicità fuggenti che riempiono il cuore... Sfoglio fotografie antiche oggi. Lascio passare il tempo guardando indietro e scorgo occhi che mi hanno amata e poi hanno preso la loro strada…
 

Post N° 30

SBROGLIARE LA MATASSA
 

Post N° 28

SMISURATA PREGHIERA(Fabrizio de Andre') Alta sui naufragidai belvedere delle torrichina e distante sugli elementi del disastrodalle cose che accadono al disopra delle parolecelebrative del nullalungo un facile ventodi sazietà di impunitàSullo scandalo metallicodi armi in uso e in disusoa guidare la colonnadi dolore e di fumoche lascia le infinite battaglie al calar della serala maggioranza…
 

Elisewin

"E' un po' come sentirsi morire. O sparire. Ecco: sparire. Sembra che gli occhi ti scivolino via dalla faccia, e le mani diventano come le mani di un altro, e allora tu pensi cosa mi sta succedendo?, e intanto il cuore ti batte dentro da morire, non ti lascia in pace... e da tutte le…
 

cigno che rimbarza

esseri umani... piccoli bambini incazzati e impauriti... correte siete liberi... basta catene...amatevi l'un l'altro come io ho amato voi - diceva qualcuno - ma è possibile Amore quando c'è Paura???Ingenuità... mi si dice che sono ingenua, che vivo nei sogni e soprattutto che do tutto subito e non me la tiro e questo è un…
 

Post N° 25

"La Rosa-amara sta sulla cima dei più alti picchi. la lingua brucia a colui che ne ha mangiato. Certe persone hanno intravisto la Rosa-amara: assomiglia, a quanto raccontano, a una specie di grosso lichene multicolore o a uno sciame di farfalle. Nessuno ha mai potuto prenderla perchè il più piccolo fremito di paura nelle sue…
 

Post N° 24

...mi sveglio e non riesco più a dormire... mi sento sospesa come su un filo... mi pare di anestetizzarmi con dolori e paranoie e pensieri che non sono utili ad altri che a loro stessi... scorro e scivolo come una piuma sulla pelle... leggera... solleticante... come briciole di pane la mattina che non hai voglia…
 

Post N° 23

musica chitarra che irrompe nell'anima come leggera pioggia e la voce semplice del mio amico francesco nelle cuffie.. francesco camomilla... l'uomo più rilassante dell'universo... voci di sottofondo... pace dentro...attendo. ma non sono ferma. guardo scorrere il fiume che ho dentro. mi riesce difficile sorridere oggi. sorridere tanto per fare. ho bisogno di sentire dentro una…
 

Una poesia anche per te...

un regalo per tutti dal blog di Maestro Reiki... che ringrazio...Ascoltate!!! E' una canzone bellissima... http://sugarnet.webmediastrategy.net/artisti/elisa/audio/pearldays/una_poesia.wma
 

...dumuzi...

i sogni si infrangono spesso sulle nostre aspettative come sassolini su una scogliera... irrompere di un sorriso nella mia vita... è un sorriso rosso che amo... odore di terra bagnata e fichi... sole che mi scalda dentro... abbronzatura dell'anima... il vento spazza via l'inutile e mi ritrovo nuda a correre contro muri di nuvole che…
 

« Precedenti Successivi »