traunpoielaltro - vivere qui ed ora
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

Sono venuto a prenderti, a tirarti per l'orecchioa privarti del tuo cuore e di te stesso e a metterti nel Cuore e nell'Anima! Son venuto qual lieve primavera da te, o cespo di rose,ad abbracciarti a me stretto, e a sfogliarti dolcemente!Son venuto a darti posto splendente in questo sublime palazzoper portarti, come preghiera d'amanti,…
 

FAVOLA A PUNTATE

C’era una volta un re che aveva 18 figlie. Nessuna di loro aveva un nome e tutte vagavano per il regno in cerca di uno specchio perché non avevano mai visto il loro volto.Nel paese di Nessunaidentità non si parlava alcuna lingua, nessuno comunicava, ognuno se ne stava rinchiuso in se stesso a meditare su…
 

Post N° 60

Ti Amo Così - MangoTi amo così propensione ad appiglio dell'anima ti amo così sorprendente disegno d'altissimo ti amo così... oh oh... Perchè ti amo così l'abitudine è un pò come il mare e ti amo così ne approfitta la mia solitudine e adesso son qui notte notte non abbracciarmi resta resta limpida E ti…
 

Post N° 59

Vorrei un grande lago della birra migliore               Per il Re dei re.Vorrei una tavola carica dei cibi più ghiotti            Per la famiglia del cielo. Che la birra sia distillata dai frutti della                       Fede,    e il cibo sia l’amore che perdona.Vorrei accogliere i poveri al mio banchetto,          perché essi sono figli di Dio.              Vorrei accogliere i…
 

Post N° 58

mi beo in sconfinate tristezzenel dolore ci si crede liberimi incateno con ali d'angeloe non mi godo la bellezza del volo...
 

Post N° 57

OGGI INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA...
 

Post N° 56

"La vita ci è data per uno scopo elevatoe tutti insieme siamo tenuti a servirlo:in ciò consiste la nostra ragion d'essere.Tutti gli uomini senza eccezione sono schiavi di questa grandezza"G. I. Gudjieff
 

Post N° 55

Il volo di IcaroIcaro ha le ali da quando è nato, ma crede di non saper volareLe ha incollate con lo scotch dietro la schiena credendo fosse peluria eccessiva.Dentro conserva il desiderio e  il ricordo del volo e allora si costruisce delle ali finte e precipita.Paradosso del mondo. Paradosso della società. Paradosso di noi stessi,…
 

Post N° 54

CI SONO MOMENTI IN CUI HO BISOGNO DI GUARDARE LE COSE IN MODO TRASVERSALE!!!!
 

Post N° 53

Restate insieme, amici, non disperdetevi e dormite.La nostra amicizia è fatta dell'essere svegli.Rumi
 

« Precedenti Successivi »