Creato da ilcignorossoFF il 12/10/2012

L'anima ingombrante

Quando una poetessa d'Abruzzo si racconta...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

...I MIEI LIBRI...

   

 Una vita per la scrittura... perchè "è solo la vita, ciò per cui vivere"...

 

 

 

 

 

« Ali Libere...Segnalazioni della mia luna... »

Il cigno rosso rincomincia a cantare..

Post n°32 pubblicato il 11 Dicembre 2012 da ilcignorossoFF
 

Dopo il successo delle presentazione romana a Più Libri Più Liberi, che è valsa anche una stupenda intervista ad Uno Mattina da parte della giornalista Rai Silvana Di Tocco, rincomcincio a cantare...

 

C'è un amore a cui non potremo mai rinunciare... nè io potrò smettere di proteggerti, perchè ti ho amato da subito pur sapendo che non di avrei mai potuto avere.
Ma solo sognare.


E ancora, ancora e ancora e forse per sempre...solo sognare...
ti prometto che per tutto questo tempo, io non smetterò di pronunciare il tuo nome, nè mai potrò smettere di proteggerti.
Sebbene taccia, ma un amore taciut
o, non è pur sempre amore?

Dormi, e sogna la casa dentro cui ci potremo riparare, perchè un giorno, anche per un giorno soltanto, vi ci rifuggeremo.

E rincomincerò a proteggerti, sopra al mio petto, come già accade ogni notte ed ogni giorno, perchè un amore taciuto e ancora più smisurato...dormi e sogna la casa dove staremo per rifuggiarci. F.F.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

echidainternetilcignorossoFFil_parresiastaYul_Borisovitchil_santo2000giusedemprovaddepp.fbleodam83laura.durpsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixvololowSky_Eagle
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963