Creato da: Ciliegiaio il 03/06/2005
Ti svelo un segreto: tutti i migliori sono matti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Ciliegiaiomisteropaganoylli76Anchei0tipensoClide71evianderOgniGiornoRingrazioparola.dordinelisa.dagli_occhi_bluVasilissaskunkcassetta2LaFormaDellAnimaSaturnjaketa76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.

click tracking

 

 

 
« FelicitàAcidità »

Invasioni

Post n°37 pubblicato il 23 Settembre 2019 da Ciliegiaio

Messaggio ricevuto (non dico il mittente per una questione di privacy):


"Ma chi ti caga...cancella la tua descrizione,è assurda!!
Perchè pensi che gli altri ti vogliano?
Chi lo vorrebbe uno con la faccia da clown o cappellaio matto?
Dammi retta scendi dal piedistallo,non è il caso di
sentirti al di sopra degli altri!
Cmq,non capisco perchè quello che hai scritto non combaci
con la tua anima gentile...giu la maschera"


Faccio una premessa:
Non ho mai scritto a questa persona,
forse non ho mai neanche visitato il suo profilo.

 

E quindi?
Che senso hanno certi attacchi?
Una descrizione sul mio profilo che non piace.
Ci sta, per carità, ci sta.
Ma non leva e non mette nulla agli altri.

Sarà un alter deluso per qualche cosa?
Forse una donna che si era fatta aspettative?
O forse solo una piccola e semplice repressa?
Mi lascia perplesso soprattutto il finale
Come a voler lasciare uno spiraglio
puntando alla mia anima gentile.
Anima.
Gentile.
Chissà.

Io vado avanti,
non sono queste le cose che possono fermarmi.

Devo cavalcare il tempo che si sta sgretolando dietro di me.

La follia non può aspettare

Non perderò tempo.


Invasione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963