Creato da cinb6 il 27/05/2010
 

AMORE-AMICIZIA!!!

PER RIFLETTERE........

 

 

BUON ANNO NUOVO 2014 !

Post n°22 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da cinb6

RIENTRO A VISITARE IL MIO BLOG SOLO OGGI.... VOGLIO AUGURARE UN BUON ANNO NUOVO A TUTTI I MIEI AMICI,ANKE A KI SI E' CANCELLATO DALLA MIA LISTA,NN GIUDICO,MA SN RIMASTA UN PO' MALE.... CIAOOOOOOOO E DI NUOVO IMMENSI AUGURI PER UN ANNO SERENO E GIOIOSO A TUTTI !!!!

 
 
 

CIAO AMICI MIEI!!!!!!!!

Post n°21 pubblicato il 28 Novembre 2012 da cinb6

la migliore cosa che ti puo' capitare nella vita e' incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che continui a pensare che tu sia completamente incredibile cosi."

CIAO AMICI MIEI,CN QSTA BELLA E SIGNIFICATIVA FRASE,KE COMPRENDE "AMORE E AMICIZIA",CM IL TITOLO DEL MIO BLOG,PURTROPPO DEVO CN GRAN DISPIACERE SALUTARVI.....KIUDERO' IL MIO PROFILO FRA UN PO' DI GIORNI,PRIMA DI FARLO MI PIACEREBBE VEDERE I VOSTRI SALUTI,E CAPIRE SE UN GIORNO KE FORSE RITORNERO',VI RITROVERO',SE OVVIAMENTE POTETE....E' UN PERIODO DELLA MIA VITA KE NN MI PERMETTE DI STAR IN CONTATTO CN QSTA COMMUNITY,MA KE CMQ RICORDERO' CN TANTO "AMORE E AMICIZIA" VOI TUTTI...CIAO CIAO! VVB!  PS: BUONE FESTE DI NATALE ATUTTI!!!

 
 
 

ANCORA,PER I MIEI CARI AMICI...

Post n°20 pubblicato il 14 Settembre 2012 da cinb6

... Ciao amici miei,mi sono collegata per mandarvi un saluto,e per dirvi che non mi sono dimenticata di voi,solo oggi a distanza di molto tempo riesco a farlo...vedo che siete ancora con me,nella mia lista amici,malgrado io nn potessi farmi sentire,con mio grande,e ripeto GRANDE dispiacere,ma a volte la vita non ti da tempo neanke per respirare...sò che sono capita,xke purtroppo capita ad ognuno di noi...spero ke stiate tutti bene,e ke la vita vFrasi d'amiciziai sorrida... ho notato che una persona si è cancellata,non fa nulla,significa che non era come io credevo,e come si dimostrava fosse...porterò comunque nel cuore la sua amicizia che a suo modo a saputo dimostrarmi... ( ti auguro tutto il bene...)ki legge sa a ki mi riferisco. VVTB!!!!!!!!!!!

 
 
 

PER I MIEI AMICI...

Post n°19 pubblicato il 27 Settembre 2011 da cinb6

Ciao a tutti miei amici...

Scrivo qsto post dedicato a voi perchè ultimamente nn sono più tanto presente in community,e qndo apro e leggo i vostri msg,ke mi dimostrano il bene ed il rispetto ke avete per  me,bè mi emoziono e mi viene un nodo in gola...ed il mio dispiacere cresce per nn poter rispondere al momento giusto,come voi fate cn me.

Purtroppo per un pò di tempo,più o meno lungo,mi assenterò,e spero un giorno di ritrovarvi,anke se capirei se vi cancellerete dalla lista amici (qlcuno già lha fatto :-( ) avrà i suoi buoni motivi,no? ^_^  io comunque vi porterò sempre nel mio cuore,e se verrò qua un saluto ci sarà sempre...come a volte faccio ora,ke entro ed esco qsi subito perchè le forze maggiori della vita mi prendono tutto....................!

Con tutto il bene e la fortuna che sento di aver avuto,di conoscere persone veramente belle nell'animo e nel cuore,vi mando un AUGURIO per tutto.....cn AMORE- AMICIZIA,l'uniche cose che hanno valore nella vita,perche senza non si è nessuno!!!

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!! E NON E' UN ADDIO!!!

VI ABBRACCIO TUTTI.....................................

    

 

 
 
 

La felicità...

Post n°18 pubblicato il 04 Marzo 2011 da cinb6

La felicità ti rende gentile.
Le prove ti rendono forte.
I dolori ti rendono umano.
I fallimenti ti rendono umile.
Ma solo la tua volontà ti fa andare avanti.

In qsto periodo per me nn bello,posso dire ke e' vero,qste parole leggendole mi ci sono ritrovata...

 La meraviglia si trova ad ogni istante.
Cerca di sentire, di percepire, invece di pensare.
Il senso profondo della vita si trova al di la' del pensiero.

 
 
 

CHI SI ACCONTENTA GODE...

Post n°17 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da cinb6

Cercate di non desiderare troppo, amate ciò che avete, senza inseguire falsi sogni che vi allontanano dalla realtà lasciandovi scontenti e insoddisfatti: perchè non sempre ciò che vi manca è ciò di cui avete bisogno......Romano Battaglia.


 
 
 

COME SEMPRE,L'AMORE!

Post n°16 pubblicato il 29 Novembre 2010 da cinb6

Spendi l' amore a piene mani. L' amore è l' unico tesoro che si moltiplica per divisione, è l' unico dono che aumenta più ne sottrai, è l' unica impresa nella quale più si spende più si guadagna. Regalalo, buttalo via, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, scuoti il cesto, capovolgi il bicchiere, e domani ne avrai più di prima ("Cielo chiaro" R. Battaglia)

 
 
 

AMORE-AMICIZIA!

Post n°15 pubblicato il 10 Novembre 2010 da cinb6

HO VOLUTO POSTARE QUESTA FRASE PER SAPERE SE ANKE VOI LA PENSATE COME ME,XKE IL BACIO,INTENDO QLLO VERO,NN SI DA AD UN AMICO,COMPROMETTEREBBE TROPPO......ANKE SE L'AMICIZIA E' TANTO IMPORTANTE QNTO L'AMORE,MA IN CERTI GESTI E' DIVERSO.....IL VERO AMICO LO SA.....E NN LO CHIEDE!          

 
 
 

A MODO MIO! BAGLIONI

Post n°14 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da cinb6

VIVIAMO A MODO NOSTRO........PROVIAMOCI........COME HA FATTO CLAUDIO BAGLIONI IN QSTA CANZONE........FORSE STIAMO MEGLIO DOPO.......

 
 
 

ANCORA! Edoardo de Crescenzo

Post n°13 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da cinb6

Qsta canzone la voglio dedicare a ki è veramente innamorato.....a ki ha sofferto tanto per avere ciò ke desidera dalla sua lei/lui,e nn ne può fare a meno......a ki purtroppo nn può viver il sentimento cm vorrebbe......e a ki nn desidera altro ke AMARE ED ESSERE AMATI CN RISPETTO!!! se si ascoltano bene le parole di Edoardo in qsta canzone,passano i brividi, per qnto "prende".....ma forse nn è per tutti così.....

 
 
 

L'AMORE,QUELLO VERO,NN ESCE MAI DALLA NOSTRA VITA!!!

Post n°12 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da cinb6

Film,LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO!

 
 
 

PENSARE,IMMAGINARE.....PRIMA DI FARE O AGIRE......IMPARARE A VOLERSI BENE,TUTTI........ONDE EVITARE QSTO.....

Post n°11 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da cinb6

Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua descrizione grazie....

 
 
 

GLI AMANTI...........

Post n°8 pubblicato il 28 Settembre 2010 da cinb6

GLI AMANTI NON VIVONO LA REALTA',MA VIVONO UN SOGNO........ KE NON FINISCE MAI....

 
 
 

GHOST! QUANDO SI AMA........

Post n°7 pubblicato il 19 Settembre 2010 da cinb6

 
 
 

TEOREMA MARCO FERRADINI

Post n°6 pubblicato il 17 Settembre 2010 da cinb6

 CHE NE DITE,HA RAGIONE MARCO???? PER ME SI,MA AGGIUNGO CHE VALE ANCHE XGLI UOMINI.....NOOOOOO????????? ^ _ ^

 
 
 

POESIA DI CESARE PAVESE!

Post n°5 pubblicato il 14 Settembre 2010 da cinb6
 

......VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI! QSTA MORTE CI ACCOMPAGNA DAL MATTINO ALLA SERA,INSONNE,SORDA,COME UN VECCHIO RIMORSO O UN VIZIO ASSURDO! I TUOI OCCHI SARANNO UNA VANA PAROLA,UN GRIDO TACIUTO,UN SILENZIO!CSI LI VEDI OGNI MATTINA,QNDO SU TE SOLA, TI PIEGHI NELLO SPECCHIO! OH CARA SPERANZA,QUEL GIORNO SAPREMO ANCHE NOI KE SEI VITA,E SEI IL NULLA! PER TUTTI LA MORTE HA UNO SGUARDO! VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI! SARA' COME SMETTERE UN VIZIO,COME VEDERE NELLO SPECCHIO RIEMERGERE UN VISO MORTO,COME ASCOLTARE UN LABBRO CHIUSO! SCENDEREMO NEL GORGO,MUTI!!!

 

PS: E' UN PO' TRISTE QSTA POESIA,LO SO',MA COME TUTTE LE COSE TRISTI C'E' SEMPRE IL LATO OPPOSTO,E LEGGENDOLA FORSE SI HA MENO PAURA DELLA MORTE........FORSE!!!

 
 
 

FABIO VOLO!

Post n°4 pubblicato il 12 Settembre 2010 da cinb6

 VIVERE COME SE MORISSI IL GIORNO DOPO,PENSARE COME SE NON MORISSI MAI..... ( UNA FRASE DI FABIO KE CONDIVIDO IN PIENO,E VOI??? )

 
 
 

LA VITA! ( UN MIO PENSIERO )

Post n°3 pubblicato il 30 Luglio 2010 da cinb6
 
Foto di cinb6

CI SONO COSE CHE NON SI DUPLICANO,COME LA VITA,CI SONO COSE CHE NON SI COMPRANO,COME LA FELICITA',PENSANDO CHE NOI SIAMO DI PASSAGGIO SU' QSTA TERRA UNO SPERA CHE IL TEMPO DELLA FELICITA' SIA PIU' LUNGO DELLE SOFFERENZE E DELLE DIFFICOLTA'.......IN OGNUNO DI NOI SI CELA UN MISTERO,IO LO CREDO DAVVERO,SPERANDO CHE CON IL TEMPO CI RENDA ANCHE FELICI,MA TUTTO STA',SECONDO ME,NELL ACCONTENTARSI DI CIO' CHE SI HA.....NEL FARE ORO CI0' CHE CI VIENE DATO CN AMORE E CONSERVARLO COME UN TESORO.......PENSATE AI FIGLI,C'E' CHI SOFFRE TANTO PER AVERLI,DESIDERATI COME NN MAI,E C'E' A CHI VENGONO SENZA VOLERLI......E' GIUSTO?NO DI CERTO,MA CN LA PROVVIDENZA NN CI SI PUO' FAR NULLA,E COMUNQUE DOVREBBERO ESSERE AMATI COME CI SI AMA NOI STESSI....PERCKE' ANCHE NOI SIAMO STATI PICCOLI E FIGLI,E LO SIAMO SEMPRE,ANCHE DOPO LA MORTE.....QSTO DOVREMMO RICORDARCI PER ESSERE FELICI ALMENO UN P0'..........IO LO SONO,E AMO I MIEI FIGLI INCONDIZIONATAMENTE SOPRA OGNI COSA,DAREI,NEL VERO SENSO DELLA PAROLA,LA VITA PER LORO,CE NE FOSSE BISOGNO!!!!!!!

 
 
 

SOLO XOGGI,MA SE SI VUOLE ANKE DI +!

Post n°1 pubblicato il 27 Maggio 2010 da cinb6
 

SOLO XOGGI CREDERO' FERMAMENTE,NONOSTANTE LE APPARENZE CONTRARIE,KE LA PROVVIDENZA DI DIO SI OCCUPI DI ME CM SE NESSUN ALTRO ESISTESSE AL MONDO.

SOLO XOGGI CERKERO' DI VIVERE ALLA GIORNATA SENZA VOLER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA MIA VITA TUTTI IN UNA VOLTA

SOLO XOGGI FARO' ALMENO UNA COSA KE NN DESIDERO FARE,E SE MI SENTIRO' OFFESO NEI MIEI SENTIMENTI FARO' IN MODO KE NESSUNO SE NE ACCORGA.

SOLO XOGGI AVRO' LA MASSIMA CURA DEL MIO ASPETTO: VESTIRO' CN SOBRIETA',NN ALZERO' LA VOCE,SARO' CORTESE NEI MODI,NN CRITIKERO' NESSUNO,NN CERKERO' DI MIGLIORARE O DISCIPLINARE NESSUNO TRANNE ME STESSO.

SOLO XOGGI SARO' FELICE NELLA CERTEZZA KE SN STATO CREATO XESSERE FELICE NN SOLO NELL ALTRO MONDO MA ANKE IN QSTO.

SOLO XOGGI MI ADATTERO' ALLE CIRCOSTANZE,SENZA PRETENDERE KE LE CIRCOSTANZE SI ADATTINO AI MIEI DESIDERì.

SOLO XOGGI DEDIKERO' DIECI MINUTI DEL MIO TEMPO A SEDERE IN SILENZIO ASCOLTANDO DIO,RICORDANDO KE COME IL CIBO E' NECASSARIO ALLA VITA DEL CORPO,COSì IL SILENZIO E L ASCOLTO SONO NECESSARI ALLA VITA DELL ANIMA.

SOLO XOGGI COMPIRO' UNA BUONA AZIONE E NN LO DIRO' A NESSUNO.

SOLO XOGGI MI FARO' UN PROGRAMMA: FORSE NN LO SEGUIRO' PERFETTAMENTE,MA LO FARO',E MI GUARDERO' DAI DUE MALANNI: LA FRETTA E L INDECISIONE.

SOLO XOGGI NN AVRO' TIMORI

POSSO BEN FARE PER 12 ORE CIO' KE MI SGOMENTEREBBE SE PENSASSI DI DOVERLO FARE TUTTA LA VITA!!!!!!!

 
 
 

GRAZIE ANNARÈ,AMICA MIA!

 
So che l'amore è come le dighe:
se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua,
a poco a poco questo fa saltare le barriere.
E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
la forza delle barriere.
Se le barriere crollano,
l'amore si impossessa di tutto.
E non importa più cio' che è possibile o impossibile,
non importa se possiamo
continuare ad avere la persona amata accanto a noi:
amare significa perdere il controllo.

Paulo Coelho, Sulla Sponda del Fiume Piedra
 

  Grazie Lucio!

 

L'AMICIZIA

 

L'AMORE!

-L'amore: il più sublime degli autoinganni, ci innamoriamo di quello che noi “vediamo” nell'altro. Calma non può esserci nell'amore, perché quel che si è ottenuto è sempre e solo un nuovo punto di partenza per desiderare di più.
Marcel Proust

 

 

"voglio non dire mai
è tardi! oppure peccato!
voglio che ogni attimo sia sempre meglio
di quello passato".

 

AMORE!

A volte basta un sorriso,
uno sguardo rubato,
un gesto.
A volte bastano poche parole,
una musica lontana,
un’illusione.
A volte basta sapere che ci sei.....................

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

...In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento............ Susanna Tamaro

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinb6enrikovenAMMICIZZIA2gesualdolapastinaRossellaBartolinimascogaclarisse.tranificciopaciolunangelsgiorgio_marengoAngelDumcristinadgl15lory.promoantonino602009francopax
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

UN PENSIERO PER TE!

Ho sfiorato più volte la felicità
E ho capito che non dura mai
Ho cercato risposte e anche la Verità
Per capire che ognuno ha la sua
Ho sprecato più amore di quanto ce n?è
Ho parlato da solo e con Dio
Ho bruciato i rimpianti e anche le lettere
Il dolore non fa più per me
Tieni un pensiero per te
Se fuori piove
Tieni un pensiero per te
Se non senti amore
Tieni un pensiero per me
E va via il male, anche il dolore
E non si muore, poi torna il sole
Hai capito a tue spese che è difficile
Stare in piedi in un mondo così
Come sempre se hai tanta sensibilità
Poi c?è chi si approfitta di te
Tieni un pensiero per me
Se fuori piove
Tieni un pensiero per te
Se non senti amore
Tieni un pensiero per te
Che passa il male, va via il dolore
E non si muore, poi torna il sole
Amati e proteggiti
Da ogni male ma soprattutto da te stessa
Poi respira a fondo


 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20