Creato da Un_Isola_Mentale il 16/05/2013

Parla

ti ascolto

LZ

 

.

 

.

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

.

 

.

 

.

 

.

 

.

 

.

 

 

« ...... »

...

Post n°38 pubblicato il 24 Marzo 2014 da Un_Isola_Mentale

 

 

 

 

 

 

 

In quarantotto ore di silenzio e solitudine voluta un solo pensiero ha fatto rumore. L'ho sentito scalpitare e poi quietarsi quando ha sentito che lo stavo valutando molto attentamente. Ho cercato di avvicinarmi per guardarlo meglio, per entrargli dentro, fino alle viscere. Avevo bisogno di scoprirlo del  tutto sano, che non fosse uno di quei banali pensieri travestiti da idee geniali o una pseudo consapevolezza non ancora matura e pronta a venir utilizzata. Niente e nessuno mi ha distratta da lui in queste lunghe ore. Ora sono pronta ad usarlo come scudo perché lo sento  parte di me. Mille volte ho creduto di poterlo fare, di sapermi difendere, di proteggermi, di curare mé stessa ma mancava sempre qualcosa e tutto restava solo intenzione. Venerdì è scattato quel clic che non fa rumore ed in bocca ho sentito quel sapore dolce amaro. Amara è la rabbia per ciò che dovrai fare, costretta da chi vuole toglierti qualcosa, dolce è  sentire che non permetterai a nessuno di portarti via ciò che ti appartiene.

 

Io voglio salvar_Mi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963