Parla - ti ascolto
« Precedenti Successivi »
 

...

    non è una bella cosa perdere il controllo, non è una bella sensazione sentirsi a disagio in ogni situazione, non è confortante sapere che può capitare, non è rassicurante sapere che c'è una grassa e grossa ragione per la quale tutta la mia razionalità sta scivolando nel cesso insieme alla mia sicurezza e determinazione. Non…
 

...

       
 

...

     Vorrei un altro viso, un altro corpo, un altro nome, un'altra vita.        
 

...

      la testa duole dove il pensiero batte[ho bisogno di spegnermi]        
 

...

       staseraviaggio di ritorno su giostrad'altri Tempi.     
 

...

            
 

...

      È sicuro, da quando Mrs Trip ha abbandonato Nokami, i down non sono evaporati nel cielo infinito, no. I momenti di nero dipinti sono una parte di lei, non ci sono battaglie da fare ancora, ed accettarli non è una resa. Nokami rappresenta ciò che è stato e quindi il suo passato e quando la…
 

...

     ...se legassi i capelli e sciogliessi i pensieril'effetto sarebbe esplosivo[dal minuto 2.15 in poi riconosco la mia energia]    
 

...

    sono qui, in mezzo a conti che non tornano, con il viso coperto da capelli ribelli , dita ghiacciate ed un senso di nausea costante. Ho staccato lo sguardo e la mente dai numeri, ho acceso una sigaretta e mi sono accomodata in poltrona per perdermi ad osservare le persone che passano di qui. La…
 

...

       In quarantotto ore di silenzio e solitudine voluta un solo pensiero ha fatto rumore. L'ho sentito scalpitare e poi quietarsi quando ha sentito che lo stavo valutando molto attentamente. Ho cercato di avvicinarmi per guardarlo meglio, per entrargli dentro, fino alle viscere. Avevo bisogno di scoprirlo del  tutto sano, che non fosse uno di quei…
 

« Precedenti Successivi »