Parla - ti ascolto
« Precedenti Successivi »
 

...

    e quando non riesci a stare ferma, immobile, in situazioni nelle quali è palese che ti farai male e ti dai della stupida, della cretina, dell'idiota perchè incapace di gestire i silenzi altrui, e ti permetti pure di provare quell'agitazione assurda che solo l'indifferenza di chi ti interessa riesce a suscitare, ecco , quando senti…
 

...

    Oggi, con un cielo così, non dovrebbe essere ammessa alcuna tristezza, nè visibile nè celata. Davanti a questo spettacolo naturale dovrei riuscire ad alzare semplicemente lo sguardo verso l'alto e lasciare che ogni angosciante problema quotidiano se ne vada a farsi fottere. Dovrei sciogliere i nodi in gola aprendo la bocca e lasciando che il…
 

...

     Sono giorni strani questi, strani come questo caldo in gennaio, strani come me che  conforme non mi sono mai sentita. E' strana anche questa mia voglia di caffè a mezzanotte, so che poi non dormirò eppure lo voglio, come vorrei la tua pelle sulla mia anche se so che non sarà possibile né ora, né…
 

...

           
 

...

     potessi compiere Magie rivolterei la gente come calzini e la trasformerei in Persone      
 

...

     La musica prodotta dalla pioggia l'ha svegliata. Con gli occhi ancora chiusi si è seduta sul letto, ha scoperto le gambe nude ed ha posato i piedi sul pavimento freddo. Si è pettinata con le dita, ha aperto gli occhi è andata alla finestra a controllare che fosse buio. Si, fuori c'era la notte, allora…
 

...

     " sono sfinita, come lo sei tu, tesoro, questa è una guerra . Non credo che riusciremo a vincerla anche se siamo delle brave guerriere. L'unica cosa saggia che possiamo fare è mordere prima che qualche brillante testa di cazzo morda la nostra di carne. Le ferite potrebbero infettarsi ed il dolore aumenterebbe. Mordi e…
 

...

     [nulla da aggiungere, basta il testo di questo brano]   
 

...

     Conosco un sacco di gente che si prende in giro da sola pur di non guardare in faccia la realtà. Sarà mica invidia , la mia? Invidia per non riuscire a non scavare a fondo, fin dentro le più lontane pieghe del mio vero io che tende, bastardo, a giocare a nascondino. Sarebbe più semplice,forse,…
 

...

   Mrs Trip è di fronte allo specchio. Riesce solamente ad intravedere il suo viso, i suoi capelli scompigliati. Il getto d'acqua calda che esce dalla doccia, da almeno cinque minuti, ha creato molto vapore che ha ricoperto la superficie dello specchio e ora ci sta aggrappato con caparbietà, come qualcuno che vuole soffocarti. A lei…
 

« Precedenti Successivi »