« Pronti? Via!sabato 1 agosto Milano-M... »

Venerdì 31 luglio Milano....

Post n°2 pubblicato il 03 Agosto 2009 da Mitica_500
 

Venerdì 31 luglio 2009

Finalmente è il gran giorno, dopo mesi di preparativi, dopo due giorni pieni di imprevisti e di rinunce da parte di altri equipaggi, ci siamo: la fiat 500 F del 1966 partita da Borghi (FC) capitanata da Marcella e Giulia e la macchina di supporto con equipaggio Marco, Matteo e Roberto sono giunte a Milano!
Qui ad attenderle l'altra fiat 500 L partita da Lomazzo e capitanata da Albert, insieme partiranno per il loro grande viaggio! Sembra impossibile ma pare che tutto sia risolto, il gruppo delle magiche vetturette si è notevolmente ridotto strada facendo ma queste ultime due superstiti sono fermamente decise a tenere alto l'onore delle loro consorelle sparse per il mondo!
I bagagli sono caricati, compresi i pezzi i ricambio che sicuramente saranno necessari per arrivare alla fine di questa avventura e gli equipaggi sono pieni di entusiasmo anche se un po' spaventati: ora che il momento della partenza è giunto incominciano a rendersi conto che si tratta veramente di un'impresa fuori dal comune. Percorrere circa 10.000 km fra andata e ritorno, passando per paesi stranieri in cui anche solo farsi capire potrebbe essere difficile, guidando due piccole 500 e sapendo di poter contare solo su se stessi e sulla propria capacità di risolvere i problemi che si presenteranno è veramente una grande Avventura con la  A maiuscola!!!
In bocca al lupo ragazzi!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

cin_bmarant63vale8300stupidonickrocco.83lorenzotto0lordeltigrevetreriadefinagaiacervellatigretel.85cairaalfredozulkymonrivosecchilegnagigisalivandomus2
 
 

Ultimi commenti

Cartoline dal viaggio

 

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

foto di viaggio

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963