Carta e Penna... - Sulle labbra e nel pensiero...
« Precedenti Successivi »
 

The First...

Adesso, posso solo socchiudere gli occhi e smettere di parlare, lasciare che la voce cominci ad uscire da sotto la pelle e si infranga al di là dell’orizzonte senza diventare mai suono, voglio solo sentire i tuoi rumori e il tuo profumo, voglio stare dentro di te, almeno fino al calar della sera. Del tuo…
 

... di parole e sogni...

Sai, avolte succede che le cose ti cadano negli occhi senza cercarle, così, addosso senza un motivo apparente o una nota, e quasi sempre la sensazione ti avvolge e ti racconta sottovoce  una storia, un pensiero, una scintilla che già avevi visto, qualcosa che già sentivi, quasi sempre ti sussurra i tratti di un disegno…
 

Auguri Amore...

Non sono luci o stelle questo scintillio,  non sono i fili d’argento intrecciati con i capelli, ne i momenti o l’eterno, non è nemmeno la voglia o la mancanza, non è neppure la memoria che diventa inesorabilmente tempo... sei proprio tu a trasformare i giorni, a far volare le farfalle dentro e ad inventare un…
 

POST POST-ELETTORALE (ovvero delle nefandezze della Finanza e dei bocconiani)

La signora X (Helga in seguito) è la proprietaria di un bar, di quelli dove si beve forte. Rendendosi conto che quasi tutti i suoi clienti sono disoccupati e che quindi dovranno ridurre le consumazioni e frequentazioni, escogita un geniale piano di marketing, consentendo loro di bere subito e pagare in seguito. Segna quindi le bevute…
 

Rosso...

Vestita di rosso, con una rosa stretta fra le dita e invasa di profumo e silenzio. Così ti ho aspettato, seduta di fronte al mare per un tempo indefinito, per ore che sono diventati giorni e poi anni. Forse un momento soltanto, uno di quegli attimi che cominciano appena apri gli occhi e finiscono oltre…
 

Buon Natale...

Riflessi e scintille, fasci di colori che si riflettono dentro specchi infiniti, fili d’argento, nastri che chiudono i pensieri in un fiocco, luci in ogni cielo, e quel profumo nell’aria che si sente per una notte soltanto, si sente dentro e luccica negli occhi. Dicono che a Natale siamo tutti più buoni, raccontale le fiabe…
 

Qualcuno mi ha chiamato ???

 
 

Rewind...

Per te, ho camminato fra sogni e cristalli, ho corso e respirato l’affanno, ho sentito le parole tremarmi fra le dita, le ho inventate, rincorse, braccate, mi sono seduta ai bordi del tempo e ti ho aspettato, mi sono persa e ti ho cercato, ti ho voluto. Con te, ho sentito l’anima rovesciarsi a cascata,…
 

anche quest'anno.....

....è giunto il TUO giorno, che è un po' anche mio. Anche quest'anno ringiovanisci e sei piu' bella.....e piu' mia. In questo giorno, dove tante parole non servono, ti auguro ogni bene, ogni gioia, ogni cosa che hai sempre voluto....oggi e per sempre.....malgrado me .Ti amo anima mia, come forse solo minimamente sai.....e ti dedico…
 

Photo voyage

 Splendida terra....splendida gente  
 

« Precedenti Successivi »