Creato da cinziapik il 07/10/2006

IL BLOG DI CINZIA

Impazzita per le crocette!!!

 

 

« LENZUOLINO PER SAMUELEDUBBI ESISTENZIALI E CUR... »

LA BUSTA PER ROMINA

Post n°122 pubblicato il 28 Marzo 2007 da cinziapik
 

immagine

immagineSono stata presa per i capelli...e chi mi conosce sa che non è facile perchè sono cortiimmagine ...dicevo....sono stata convinta a partecipare all'ARTE POSTALE. Si tratta di uno scambio di buste realizzate completamente con la tela ricamata. Ce ne sono di bellissime postate nei vari siti/blog e ci ho voluto provare. Ovviamente la prima non poteva essere assolutamente un capolavoroimmagine...una volta scelto il soggetto che mi piaceva l'ho semplicemente tagliata e assemblata. Ho aperto una busta vera per ricavarne il contorno, poi l'ho "foderata" con la fisellina (niente macchina da cucire....non mi riesce e non ce l'ho) e poi l'ho chiusa... ora posso farvi vedere il risultato dopo aver consegnato la busta a Romina... per fortuna che nel post di domenica non avevo inserito la foto per paura che lei passasse di qui...le avrei rovinato la sorpresa!!La busta è stata consegnata a mano ma ho voluto mettere ugualmente un francobollo e poi ho fatto mettere un paio di timbri all'ufficio postale....purtroppo non si legge niente nei timbriimmagine ma sembra una busta che ha viaggiatoimmagine!! Come prima busta non mi posso lamentare....pensavo di rovinare tutto in fare di assemblaggio e sarebbe stata una tragediaimmagine...non c'è cosa + brutta che cestinare un ricamoimmagine.

Ora vado a guardare un pezzo di Scrubs che mio marito ha registrato un po' di giorni fa....lo sento ridere ridere e ridereimmagineimmagineimmagine....ora vado a ridere un po' anch'io!!!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Il blog...in un certo senso è il reality show dei miserabili.
Migliaia di persone mettono in linea la loro piatta vita
che non interessa a nessuno.
Siamo passati dall'esibizionismo in tv a quello su internet.

Pascal Lardellier

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

non ha capito bene se è il tuo campo, però ti faccio la...
Inviato da: concetta
il 11/10/2013 alle 16:29
 
Grazzie!
Inviato da: Magasin de jouets
il 17/08/2013 alle 09:54
 
Grandeeee, adoro gli schemi di quel libretto! Posso...
Inviato da: Francy
il 23/11/2010 alle 22:18
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:00
 
bel blog ciaoo!!
Inviato da: Anonimo
il 14/03/2008 alle 01:35
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bianca2006bbMilu21Sm.wishtiziano.fioRosaria_Cassanoclaudiaiolesalvatore.trovato50pirrello89tamaragalassinatalia.orlandosimopasisibi830marib71valeria_92jusper.18
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

VISITATORI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963