IL BLOG DI CINZIA - Impazzita per le crocette!!!
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIO CASA!!!

Ciao a tutti!!!ho deciso di trasferirmi....parlo del BLOG. Dopo qualche settimana di messaggi sia in questo che nel nuovo blog ho visto che ci sono pregi e difetti sia su LIBERO che su BLOGSPOT insomma....è difficile dire meglio uno o meglio l'altro, ma alla fine ho deciso di cambiare e di trasferirmi qui: http://pazzaperlecrocette.blogspot.com/Il blog…
 

1° GIORNO DI FERIE  

Cazzzeggio cazzeggio e cazzeggio....come primo giorno di ferie questo era il programma....infatti mi sono alzata verso le 7,30 (quando vado a lavorare la sveglia è alle 6,15 quindi per me è già tanto) poi ho scritto un'email alla mia collega dove le ho scritto un paio di cose che mi ero dimenticata....così non mi scoccia…
 

UN SEGNALIBRO UN PO' DIVERSO

Ecco la mia ultima creazione....un segnalibro per Carlotta. La scadenza di questo RR era il 15 giugno ma io il 10 ero ancora in alto mare....non succede niente se si spedisce con un po' di ritardo, ma mi scoccia molto quando non riesco a rispettare i tempi, ma comunque ce l'ho fatta e puntualmente il…
 

ACQUISTI, ACQUISTI, ACQUISTI :P

Se tutti i giorni fossero come oggi….SEMBRAVA NATALE ...la buchetta della posta VONTAVA letteralmente!!! E’ sempre una gioia vederla piena…(ovviamente non quando ci sono bollette o cose da pagare). Prima di tutto sono passata dal marito di Romina a prendere le matassine Needle Necessities e Caron che abbiamo comprato insieme ad altre ragazze da una…
 

CATNIP by JJ

Ed ecco l'ultimo ricamo per Cristina....non ci credo che finalmente anche questo strofinaccio è completo....l'ho ricamato in fretta....solo 2 giorni fa ho finito CHAMOMILE....ma questi schemi pur richiedendo tanti colori (oltre 15) si ricamano alla svelta e poi....a me piacciono un casino quindi l'ho ricamato con vero piacere!!!che bello....un altro impegno portato a termine.....non ci…
 

ACQUISTI CROCETTOSI

Mi sono arrivati da poco 2 pacchettini...apriamoli insieme...3 paia di forbicine....ora sono una vera ricamina....tagliano benissimo sono fantastiche!!!e il mitico q-snap...era tanto che ne sentivo parlare e tanto che lo puntavo ed ora....E' MIOOOOOOO!!!!E' sempre una festa quando vedo qualche pacchettino sul tavolo...mio marito torna a casa a pranzo quindi quando vede qualcosa di cicciotto…
 

CHAMOMILE

Ho appena finito questo ricamo per uno sfortunatissimo RR strofinaccio. Lo strofinaccio è quello di Cristina che lo aspetta da mesi (e nel frattempo si è ritirata)....purtroppo mi è arrivato nel periodo più incasinato di tutti perchè a sua volta questo strofinaccio è stato trattenuto da un'altra partecipante che alla fine s'è ritirata per problemi…
 

BUSTA RICAMATA

Ora che è giunta a destinazione posso farla vedere!! Si tratta della busta per Chiara per il RR ARTE POSTALE 2^ spedizione. Realizzato questa busta ho capito che io non ho proprio nessuna fantasia....sul davanti non sapevo proprio cosa fare....volevo una cosa originale e invece sono caduta nella banalità di semplici fiorellini e bottoncini e…
 

SABATO POMERIGGIO...  

Non me ne voglia Libero ma il suo blog non è il massimo per me. Fino a ieri mi andava più che bene, ma poi leggendo i commenti di chi ha un blog altrove mi sono resa conto delle grosse lacune che ha Libero di cui me n'ero già accorta ma non era un grosso…
 

UN REGALO INASPETTATO!!!

Ieri verso le 18 mi sono incontrata con Romina per chiacchierare, spettegolare, poi le ho fatto vedere la copertina Diddl che ho vinto alla lotteria, lei mi ha fatto vedere delle tele che aveva comprato....insomma....un incontro fra crocettine e mai avrei immaginato di ricevere un regalo da lei. Questo delizioso quadretto me l'ha regalato per…
 

« Precedenti Successivi »