Creato da cinzy88 il 19/06/2007

.RiCoMiNcIo.Da.QuI.

...l'amicizia esiste...e tu ne sei la dimostrazione..quando mi sento sola o triste l'unico posto dove vorrei essere è tra le braccia del mio migliore amico..l'unico che sa come consigliarmi e consolarmi ridandomi il SORRISO!

 

 

« La.MiA.vItA.GrAzIe »

CuOrE.MiO.

Post n°41 pubblicato il 17 Settembre 2007 da cinzy88

Ecco l unika xsona ke riesce a farmi ridere...stare bene...veramente bene..ke riesce a farmi pensare a niente..i suoi baci..il suo prendermi la mano..i suoi splendidi okki...sn la kosa più bella ke Dio potesse darmi...Lui è l unika cura al mio male..sempre se una kura esiste...ieri hai compiuto due anni mio piccolo grande ometto..e ieri alla zia hai dato1bacio sulla bokka davanti a tt qnt..e x poco mi mettevo a piangere dalla gioia ke mi hai fatto provare..Sei il mio cucciolotto e rimarrai x sempre..Sxo ke la tua vita sarà sempre facile e senza dolori..e io sarò sempre al tuo fianco xkè ti amo troppo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 













Vorrei averti qui
accanto,non per
toccarti,non per
baciarti,ma per
sentirti respirare...
e capire se sei
vera o sei solo
il mio sogno più
bello...

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinzy88mister.meO_RIKUTTARro_3dsnichettoFmadovetihotrovataterry0811sindy_1960ceccettaLigustrumluna160807sasha3290tmv_girlNuvola_volaTopoCanguro
 

















 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963