Creato da cinzy88 il 19/06/2007

.RiCoMiNcIo.Da.QuI.

...l'amicizia esiste...e tu ne sei la dimostrazione..quando mi sento sola o triste l'unico posto dove vorrei essere è tra le braccia del mio migliore amico..l'unico che sa come consigliarmi e consolarmi ridandomi il SORRISO!

 

 

« AmArESi.RiToRnA.sEmPrE. »

AmIcIzIa.QuElLa.VeRa.

Post n°50 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da cinzy88

Sore..ormai è da un pò d tempo ke hai cominciato a far parte della mia vita..sei entrata come un fiume in piena..e stai travolgendo tutto ancora adesso,forse più d prima..Pochi sanno della tua esistenza,e forse è anke x qst ke la nostra amicizia è ancora+speciale..Cn te ho ricominciato ad andare avanti..a tirare su la testa..ma soprattutto una cosa: a credere nell'amicizia,quella vera..Troppe persone m hanno fatto del male,sn entrate e poi cn una facilità mostruosa se ne sn andate..lasciandomi d nuovo SOLA..io lo so quello ke sn x te..forse ho una responsabilità troppo grande..forse è un impegno tosto..ma c sto.Nn mi fermo..continuo e continuerò a colmare quel  vuoto...ke solo Noi sappiamo cos è..e infine un grazie di cuore..x tutto quello ke stai facendo x me..ogni giorno..ogni istante..ogni secondo..grazie x capirmi e farmi capire..x ascoltarmi..e x starmi accanto in qualsiasi momento..x farmi crescere..x farmi ridere...x farmi stare Bene..Se dovesse mai finire..non sarà nè colpa tua nè mia..ma solo del destino,quello stesso ke ci ha regalato questo prezioso mondo..Il nostro...ti voglio un bene dell anima...

"...L'amico è la cometa che guida ma non obbliga,uno sguardo che scruta ma non giudica,corregge ma non umilia, E' UN CUORE CHE AMA MA NON ESIGE..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 













Vorrei averti qui
accanto,non per
toccarti,non per
baciarti,ma per
sentirti respirare...
e capire se sei
vera o sei solo
il mio sogno più
bello...

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinzy88mister.meO_RIKUTTARro_3dsnichettoFmadovetihotrovataterry0811sindy_1960ceccettaLigustrumluna160807sasha3290tmv_girlNuvola_volaTopoCanguro
 

















 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963