Creato da cinzy88 il 19/06/2007

.RiCoMiNcIo.Da.QuI.

...l'amicizia esiste...e tu ne sei la dimostrazione..quando mi sento sola o triste l'unico posto dove vorrei essere è tra le braccia del mio migliore amico..l'unico che sa come consigliarmi e consolarmi ridandomi il SORRISO!

 

 

« Un.Cuore.Legato.A.VoLtE.rItOrNaNo. »

ArRiVeDeRcI.

Post n°54 pubblicato il 30 Novembre 2007 da cinzy88

Per chi viene a visitare il mio blog solo x poter dire cattiverie,ora state tranquilli ke avete la certezza ke io qui non scriverò+nulla..quindi,fate un piacere,non voglio+vedere i vostri nick come ultime visite..X gli amici,ke ormai sono poki,vi dico solo ke Nn è un addio,ma un arrivederci...non lo elimino solo xkè ho fatto una promessa..
Arrivederci..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 













Vorrei averti qui
accanto,non per
toccarti,non per
baciarti,ma per
sentirti respirare...
e capire se sei
vera o sei solo
il mio sogno più
bello...

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinzy88mister.meO_RIKUTTARro_3dsnichettoFmadovetihotrovataterry0811sindy_1960ceccettaLigustrumluna160807sasha3290tmv_girlNuvola_volaTopoCanguro
 

















 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963