Creato da cioccolata.calda1 il 24/05/2010

perchè mi manchi..

amore mio

 

 

« sei uscita??? noooooGRAZIE... »

noi...

Post n°36 pubblicato il 17 Settembre 2010 da cioccolata.calda1

 

Ancora noi,

ancora le mie mani

sfiorano il tuo corpo

e cerchi luminosi

dipingono i tuoi seni

che in silenzio cercano le mie carezze.

 

Passione che sale dentro di me

cresce e tocca il desiderio

di notti da vivere.

 

Le tue labbra danzano unite alle mie

in un ballo pieno di passione

il calore invade i nostri corpi

sento il tuo cuore sul mio

mentre i respiri si uniscono.

 

Brividi evidenti su di noi

colorano di sudore i nostri corpi

accesi da passione

che scorre come sangue.

 

Le mie mani ti sfiorano la pelle

il mio spirito abbraccio il tuo

unendo i nostri corpi

un solo corpo

puro, dolce, provocante, sensibile

tocca i miei sensi

 

E’ forte il tuo respiro

il tuo cercarmi

il mio volerti

come un gioco proibito

 

Sento il tuo corpo, il mio corpo

un viaggio

 che arriva dentro di te

lentamente

e sospiri non hanno più ragione

solo la voglia crescente.

 

Volare con te in luoghi meravigliosi

bruciati dal fuoco e spenti dal piacere

momenti infiniti ed eterni

 

Il mio sguardo a godere di ogni tuo gemito

cercando l’infinito solo nostro

difficile da dire con parole

solo da vivere ancora

ancora noi ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vincinivinci662014vitt74persempre2003Thunderinoscampipercena77dontclickme66onofrio.signorilepasticcino2012cibino44libertad_nashelythAngelDulcikCONIGLIA73mapys78cicinelliluana
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963