Canyon del Colca - tutto quello che non avreste voluto sapere di me e non avete mai osato chiedere proprio perchè non volevate saperlo
« Precedenti Successivi »
 

Yes we can

Di questi tempi il problema principale dei maggiori leader politici è quello di individuare uno slogan per la campagna elettorale che faccia presa sulla gente e che non sia già stato adottato da qualcun altro in Italia o all'estero. Quale potrebbe essere allora il motto del Partito Democratico?? 'I care': no, troppo vecchio e non ha…
 

Sono stato frainteso

Non capisco perché una certa stampa di sinistra si ostina a voler interpretare alla lettera le parole poetiche e metaforiche del Cavaliere??Se dice che pagherà migliaia di persone affinché scendano in piazza se non si va subito al voto significa che migliaia di persone vorrebbero costringerlo a scendere in piazza insieme a loro: mi sembra  cristallino!!Perché dovremmo cercare altri…
 

Famolo Strano

Se non scoppia una rivoluzione entro primavera è molto probabile che il nostro paese sarà governato da personaggi ambigui e spregiudicati come questo:(da:www.repubblica.it)Nino Strano è catanese, senatore di An e molto altro ancora: "Esteta fottuto, amico di travestiti, troie e gay". E' anche amico delle male parole. "Vorrei essere lieve e soave, vorrei vivere la politica…
 

Ammastellation

Ci sono alcune iniziative di Beppe Grillo che non possono lasciarmi indifferente..Chiunque condivida questi tre principi fondamentali non deve far altro che clickare sull'immagine e firmare l'iniziativa. L'obiettivo delle dimissioni è stato raggiunto, ma rimane il problema dell'indipendenza della magistratura considerando il fatto che il tanto compianto onorevole potrebbe essere nominato ministro della Giustizia anche nel prossimo…
 

Quando gli umili soffrono

Il Papa rinuncia alla visita all'università della Sapienza per timore di contestazioni. Tutte le alte cariche dello stato si affrettano a trasmettere al Pontefice attestati di solidarietà e di stima. Si parla di censura, di libertà di credo e di opinione negata. In realtà la rinuncia del Papa è legata solo ad una sua libera…
 

Non solo Napoli

TERNI - Intervento della magistratura sull'inceneritore municipale di Terni al quale oggi sono stati apposti i sigilli per «effettuare prelievi e campionature da sottoporre ad esame». Nove le informazioni di garanzia, al sindaco di Terni Paolo Raffaelli, ai componenti del consiglio di amministrazione dell'Asm (Azienda servizi municipalizzati), che gestisce l'impianto e ad alcuni tecnici. Tredici…
 

Oltre al danno la beffa

Premetto che sono ben lontano dal riuscire a capire come si possa uscire dall'emergenza rifiuti in Campania. Le possibili soluzioni prospettate dal governo mi sembrano però abbastanza bizzarre. Si è ritenuto infatti opportuno nominare un commissario straordinario per l'emergenza e si è andato a pescare nel torbido.Si poteva pensare ad una persona dalle indubbie qualità…
 

Sono sempre i migliori...

Non è vero che sono sempre i migliori ad andarsene.E' vero il contrario: le morti bianche colpiscono sempre lavoratori precari sfruttati e sottopagati, operai, gente che non va oltre i 1000 euro a mese, padri di famiglia con un unico stipendio, giovani, sessantenni vicini alla pensione, stranieri, clandestini, lavoratori in nero.Ora basta!!!Firma l'appello:http://www.repubblica.it/speciale/2007/appelli/morti_bianche/index.html?ref=hppro
 

Botte di Capodanno

Credo di esser uno dei più convinti sostenitori della necessità di abolire la festa del Capodanno.I motivi di questa mia scelta sono molteplici e principalmente legati alle tradizioni associate a questa assurda festa.1) La celebrazione: Cosa si festeggia?Il passaggio dal 31 dicembre al primo gennaio?Il fatto che siamo tutti più vecchi di un anno?Che c'è…
 

L'uovo di Natale

----------------------------------------------------------------------Le ristrettezze economiche  a cui siamo stati costretti da anni di precariato non ci permettono di mettere le mani al conto in banca e di concederci regali di Natale particolarmente costosi.. E' il triste destino degli ammiratori del nano di Natale che avrebbero voluto onorare con regali di lusso questa persona meravigliosa che ha fatto tanto per milioni di italiani, per…
 

« Precedenti Successivi »