« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 28 Agosto 2005 da siamoCipeCiop
Foto di siamoCipeCiop

..ma che bello è Amarti..
..lasciami cullare il tuo cuore..
..adesso e se vuoi sempre!!!

 

 

 

 Sorpresa
 
 

Ciop non si può fermare
e gli puoi solo sparare!
Quando l'idea è matura
convincerlo sai è dura!
Eri troppo giù ieri sera
triste, affranta e nera,
non ho pensato troppo
doccia, e via al galoppo
voglio guardarti in viso,
per darti il mio sorriso,
un bacio e una carezza
per darti ogni certezza!
Oggi è nato molto bene
e allevierò le Tue pene,
di questo Amore forte,
che non ha cose storte!
Ma cosa vai a pensare,
è Te che voglio Amare!
..mia principessa bella,
io vedo in Te una Stella
non spegnerti di rabbia
..soffiamo via la nebbia,
..mi scaldi più del sole,
sai ..spuntano le viole,
sarà sempre primavera
perchè sei donna vera!!

 

Cip 4you

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

surprice97redazione_bloglazagaragitanaSdoppiamoCupidoelisa786
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963