Creato da cipolllina il 06/04/2006
se l'amore fa ridere e piangere io sono quello che crea: la speranza e l'ottimismo.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

 
FrankSome82ale87rm0growlitheeyes_76the_namelessAttentoAiDettagli2BIGHORN40BlueLove82Fra46RMcipolllinasommersby3je_est_un_autresimpatico_siculomonellaccio19acer.250
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

 
« COSA RESTA DOPO....??LA NOTTE!! »

AMICI PER SEMPRE - POOH

Post n°742 pubblicato il 14 Agosto 2014 da cipolllina

Amici per semprePooh

Si può essere amici per sempre,
anche quando le vite ci cambiano,
ci separano
e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi
.
Si può anche venire alle mani,
poi dividersi gli ultimi spiccioli,
non parlarsi più, non scordarsi mai.
Gli amici ci riaprono gli occhi,
ci capiscono meglio di noi
e ti metton davanti agli specchi
anche quando non voi.
E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.
Puoi alzare barriere, litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e radici, ma tra amici
non c'è mai un addio.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le donne non vogliono
e per vivere devi scegliere.  DEDICATO A WALTER.
In amore o sei dentro o sei fuori,
un amico ti lascia anche vivere,
non ti scredita, no si vendica.
Gli amici colpiscono duro,
che neanche una madre è così,
senza chi mi sbatteva nel muro
forse non sarei qui.
E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,   
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.  DEDICATO A FABRY
Puoi alzare barriere, litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e radici, ma tra amici
non c'è mai un addio.
Si può essere amici per sempre.

 

 

 

AUGURANDO A TUTTI UN BUON FERRAGOSTO 2014.

 

 

IO DOPO PRANZO CON I COLLEGHI DI LAVORO....DA MARIA E MARIANO...!!

 

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!

 

 

 

 

A CHI HA CREDUTO IN ME ANCHE QUANDO NON CE L'AVREI FATTA...

A CHI HA CREDUTO IN ME.....ANCHE QUANDO....NON SAPEVO CHI ERO.

 

A CHI è VENUTOA  SALVARMI.....QUANDO NON VOLEVO.

 

A CHI C'ERA.....ANCHE SE LO CACCIAVO....

 

 

A CHI NONOSTANTE IL TEMPO E LO SPAZIO....MI HA FATTO SCOPRIRE L'ESISTENZA DI LEGAMI INDISSOLUBILI.....

 

A CHI MI HA RICORDATO CHE NON SONO NATA LAFIGLIA DEL SOLE....CI SONO DIVENTATA....E CHE PER DIVENTARLO HO SCALATO MONTAGNE...MI SONO SBUCCIATA LE GINOCCHIA....SONO CADUTA....NON MI SONO ARRESA...

 

A CHI MI CHIAMA PER NOME....QUANDO MI DIMENTICO PERSINO IL MIO NOME....

 

A CHI CREDE IN ME....

A CHI MI RICORDA....QUANDO MI SCORAGGIO....CHE L'IMPOSSIBILE NON ESISTE, E CHE IO NE SONO LA PROVA (ANCHE SE ANCORA NON CI CREDO)

A CHI RESTA.....IN SILENZIO QUANDO NON VOGLIO PARLARE E SEMPLCIEMENTE MI ABBRACCIA...O RESTA IN ASCOTLO DEI MIEI SILENZI...

 

A CHI POSSO CHIAMARE ALLE 4 DI NOTTE....E CHE SE NON MI SENTE MI VIENE A CERCARE....

 

A CHI NON HA MAI SMESSO DI CREDERE IN ME...ANCHE QUANDO IO DUUBITAVO E DUBITO DI ME STESSA....

 

A CHI MI APPREZZA ESATTAMENTE PER QUELLO CHE SONO....CHE NON SONO LA MIGLIORE....CERTAMENTE SONO LA PIù IMPULSIVA E DICAMOLO HO VERAMENTE UN BRUTTO CARATTERE SE MI CI METTO....EPPURE

 

RIESCO ANCORA......AD ESSRE ME STESSA.....IN UN MONDO DI MASCHERE....

E SFIDO IL MONDO E LA SORTE...

E SFIDO GLI AMICI E I NEMICI....

E SFIDO ME STESSA....

 

AD ANDARE CONTROCCORRENTE....SEGUENDO SOLO LE REGOLE....LE MIE.

 

A CHI MI HA INSEGNATO MOLTO E NON C'è PIù.

 

AGLI ANGELI CHE MI VEGLIANO.

 

SR ADA....

A JESSICA CON IL SUO SORRISO DISSARMANTE...

 

 

A WALTER CON LA SUA CONTAGGIOSA RISATA...

 

A FABRY L'ANGELO CHE TUTTI VORREBBERO AL PROPRIO FIANCO.....CHE TI LEGGE DETNRO...SINO ALL'ANIMA....CHE CONOSCE TUTTI I TUOI SEGRETI...ACNHE QUELLI CHE NON RACCONTI A NESSUNO...PERCHè TE LI LEGGE UNO PER UNO SUL VISO....E TE LI MOSTRA....A LUI CHE MI HA INSEGNATO A CHIAMARE LE COSE CON IL GIUSTO NOME....E A NON FUGGIRE DALL'AMORE....

 

A CHI è RESTATO...E A CHI RESTA...

A CHI NON MI HA CHIESTO DI ESSERE DIVERSO..

A CHI C'ERA QUANDO IL MIO MONDO CROLLAVA....

A CHI C'ERA QUANDO VOLEVO RESTARE SOLA....

 

A CHI....

 

A CHI NON SERVONO LE PAROLE.....

A CHI CON UN ABBRACCIO E UN SORRISO.....RIESCE A TOCCARMI L'ANIMA....

ALLE PERSONE CHE HANNO CAMMINATO CON ME....

E ALLE PERSONE CHE CONTINUANO A CAMMIANRE AL MIO FIANCO...

E A QUELLE CHE SI SONO EPRSE LUNGO LA STRADA....

E A QUELLE CHE HANNO SCELTO XSTRADE DIVERSE....

A QUELLI CHE PENSANO CHE LE DISTANZE SCRIVANO LA PAROLA FINE...

A QUELLI CHE PENSANO CHE.....LE COSE FINISCONO...

 

I LEGAMI VERI....NON FINISCONO MAI.

 

I LEGAMI VERI....DURANO PER SEMPRE.

 

COSì LE AMICIZIE.

COSì L'AMORE, MA L'AMORE VERO....QUELLO PIù PURO...QUELLO UNIVERSALE....QUELLO VERAMENTE INDISILUBILE....QUELLO CAPACE DI DONARSI TUTTO SENZA RICEVERE NULLA...E SENZA ASPETTARSI DI RICEVERE QUALCOSA...

 

ECCO NON FINISCONO MAI.

 

DURANO PER SEMPRE.

 

A CHI MI HA INSEGNATO QUESTO...

 

E MI RICORDA GIORNO DOPO GIORNO....QUANDO LO DIMENTICO....CHE L'IMPOSSIBILE NO ESISTE. E SE HO DUBBI..... "GUARDA ALLA TUA VITA"......E RICORDATI "SE TU NON VAI ALLA MONTAGNA....CON LA TUA TENACIA E LA TUA FORZA E LA TUA CAPARBIETà...CON TUTTA TE STESSA....LA PORTERAI A TE. PER MOLTI è IMPOSSIBILE. PER TE L'IMPOSSIBILE NON ESISTE".

 

A CHI MI RICORDA GIORNO PER GIORNO QUANTO VALGO.

 

E A CHI NON HAI MAI SMESSO DI REPUTARMI IMPORTANTE.....ANCHE QUANDO IO MI SENTO NESSUNO...

 A CHI C'è SEMPRE STATO....NONOSTANTE TUTTO....NONOSTANTE ME, LA LUCE E L'OMBRA, IL SOLE E LA LUNA. NONOSTANTE TUTTO. NONOSTANTE ME.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963