Creato da cipolllina il 06/04/2006
se l'amore fa ridere e piangere io sono quello che crea: la speranza e l'ottimismo.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

 
monellaccio19cipolllinapoeta.sorrentinoTastiera.TostapaneJohn13dglvento_acquaFrankSome82ale87rm0growlitheeyes_76the_namelessAttentoAiDettagli2BIGHORN40BlueLove82Fra46RM
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

 
« GLI UOMINI NON CAMBIANO ...LA VIDA ES UN CARNAVAL »

LA BALENA GIUSEPPINA

Post n°752 pubblicato il 20 Agosto 2014 da cipolllina
Foto di cipolllina

Testo Della Canzone

La balena Giuseppina di Giampaolo Daldello

Addio Giuseppina!
Testo di Mario Bondi - Musica di Gianfranco Tadini

La balena Giuseppina
non si tocca, non si vede,
solamente chi ci crede può tenersela vicina
la balena Giuseppina

Io ho qualcosa che gli altri non hanno,
io so qualcosa che gli altri non sanno,
la tengo stretta nella mia mano
e se la schiudo lei vola lontano.

Con Giuseppina io posso volare,
con Giuseppina io posso giocare,
con Giuseppina io posso sognare,
con Giuseppina paura non ho.

La ba-balena Giu-Giuseppina
la ba-balena, la balenina
sei tanto grande così piccina

La balena Giuseppina
non si tocca, non si vede,
solamente chi ci crede può tenersela vicina
la balena Giuseppina.

Io ho qualcosa che gli altri non hanno,
io so qualcosa che gli altri non sanno,
la tengo stretta nella mia mano
e se la schiudo lei vola lontano.

Con Giuseppina io posso volare,
con Giuseppina io posso giocare,
con Giuseppina io posso sognare,
con Giuseppina paura non ho.

La balena Giuseppina
ecc.ecc.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963