Creato da cipolllina il 06/04/2006
se l'amore fa ridere e piangere io sono quello che crea: la speranza e l'ottimismo.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

 
simpatico_siculomonellaccio19acer.250irresistibile_foryoum12ps12lupin76dgllibera_mente_80dolcementepoetacipolllinaperla_spabimi67cassetta2beltran2RM_M_22x16
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

 
« RIPETO E COMPLETO - COME...PARTE 4 »

PARTE 3

Post n°824 pubblicato il 06 Marzo 2018 da cipolllina

ECCO….TUTTO perché HO CREDUTO….IO SONO FELICE perché TU, GESù, SEI IL FULCRO DI TUTTO, PER ME. L’INIZIO…..E LA FINE….L’ALFA E L’OMEGA. E C’ERI….ANCHE QUANDO NON TI VEDEVO….C’ERI. ERI TU….LA SPINTA DI NON MOLLARE…DI ANDARE AVANTI UN PASSO ANCORA…TU LA VOCE NELLA TESTA….LA COSCIENZA DA CUI NON RIUSCIVO A FUGGIRE….TU L’UNICA CERTEZZA…TU QUELLO CHE CERCAVO NEL DESERTO…..TU QUELLO CHE MI HAI FERMATO MENTRE MI GETTAVO NEL FUOCO….TU QUELLO CHE MI HAI PERMESSO DI RIVEVERE TUTTO…10 E 100 VOLTE….ALLA RICERCA DELLA VERITà…SENZA PERDERMI ANCORA. TU LA MIA IDENTITà.

TU….QUELLO CHE CERCAVO. TU….ERI SEMPRE E SOLO TU.C’ERI SEMPRE TU….E IO NON TI VEDEVO. Dovevo cadere ancora. Dovevo perdermi ancora. Dovevo arrivare ad un punto preciso della storia….un punto di non ritorno o di rinascita….un punto dove potevo scegliere se accettare la mano che mi tendevi o rifiutarla….Salvarmi, o lasciarmi morire….Lasciarmi morire come avevano fatto quei ragazzi, lasciandomi sull’asfalto, senza più le mie ali, che mi avevano strappato via, con la stessa cattiveria….dei demoni. Ma non erano demoni…erano ragazzi. Solo ragazzi. E IL GIORNO CHE HO TROVATO IN ME LA FORZA DI PERDONARE LORO….HO RITROVATO LA STRADA DA PERCORRERE PER RAGGIUNGERE LA FELICITà…ED è INIZIATA COSì…UN BARLUME DI SERENITà…ALLA VOLTA.

 

MA TU ERI Lì ANCHE QUEL GIORNO. QUEL GIORNO CHE HO SCELTO…HO SCELTO DI NON VIVERE Più PER SALVARE ALTRI….LO SPERAVO DAVVERO. L’HO FATTO CON POETA….E IL MIO ANGELO L’HA FATTO CON ME….ALESSIO E FABBRIZIO….E TUE RI ANCORA Lì….TRA LE MIE SCELTE….ANCHE IN QUELLE SBAGLIATE, QUELLE CHE MI FERMANO…QUELLE CHE MI MANDAVANO AVANTI…QUELLE CHE NON MI FACEVANO DORMIRE…QUELLE….QUELLE CHE PER RACCONTARLE CI VUOLE TEMPO….CI VUOLE QUALCUNO CHE PORTI LE MIE SCARPE…CHE VIVA LE MIE CICATRICI….E QUANDO IL MONDO è SPARITO….E MI SONO TROVATA COMPLETAMENTE SOLA….DUE STRADE SI SONO APERTE A ME…UNA ERA DI AMORE INCONDIZIONATO (VERSO CHI MI AVEVA FERITO) UN’ALTRA ERA DI AVERE IL POTERE PER FARGLIELA PAGARE. IO HO SCELTO LA PRIMA. E QUEL GIORNO TU MI HAI SALVATA. MI HAI SALVATO DAL NEMICO MIO NUMERO 1: ME STESSA.

QUINDI NON CANCELLEREI NULLA DELLA MIA VITA….

NULLA….

Perché….TUTTO è SERVITO PER PORTARMI A TE…

E IO CHE NON CREDEVO IN TE…

PENSAVO CHE ERI SOLO UNA FIABA PER BAMBINI…

SCIOCCA…SCIOCCA IO….

E OGGI SONO FELICE.

E CANTO, RIDO, PIANGO…CADO, MI RIALZO…LITIGO…FACCIO PACE….VIVO….SORRIDO, PIANGO, CADO, MI RIALZO…

MA PER QUATO SIA NERO IL CIELO…

PER QUANTO DOLORE POSSO PROVARE NEL CUORE….

NON MI PERDO Più.

perché TU SEI….”IL NORD” CHE MI RIPORTA A CASA. TU MI RIPORTI SEMPRE A CASA. E IO…..NON PERDO LA BUSSOLA….E NON MI PERDO.

E NON RESTO Più SENZA IDENTITà.

E QUESTA NON PIACE.

E’ TROPPO.

SO COSA VOGLIO.

SO DOVE VADO.

SO QUELLO CHE VOGLIO.

SO COME SARà.

TROPPE CERTEZZE.

MALA GENTE NON CAPISCE.

NON è QUESTIONE DI PREVEDERE IL FUTURO…O DI SAPERE DOVE MI PORTERANNO I PIEDI…QUESTO NON POSSO SAPERLO…

SO SOLO CHE OVUQNEU ANDRò…SARà UN’AVVENTURA. E SARà BELLA O BRUTTA…CONOSCERò POSTI NUOVI SCONOSCIUTI O Tornerò INDIETRO..Sbaglierò…FARò COSE BUONE…Naufragherò SU UN’ISOLA…O ANDRò A VEDERE LE STELLE…NON LO SODOVE ANDRò E COME SARà….

SO SOLO….CHE NON MI IMPORTA. NON MI IMPORTA COSA C’è NEL MIO DOMANI.

QUELLO CHE MI IMPORTA….è CHE NELA MIA VITA CI SEI TU….E POSSO ANDARE OVUNQUE. FINCHè TU….RESTI….RESTI ASSIEME A ME, E MI TIENI LA MANO. SOLO COSì…SONO SICURA….DI NON PERDERMI.

E SE CADO NON IMPORTA.

PURCHè TU MI AIUTI A RIALZARMI.

E SE SBAGLIO NON IMPORTA.

fINCHè TU MI PERDONI.

E SE MI PERDO NON IMPORTA.

SE TU MI AIUTI A RITROVARE LA VIA.

E SE PIANGO, SOFFRO….VA ANCHE BENE.

PURCHè TU MI AIUTI A TROVARNE UN QUALCHE INSEGNAMENTO.

E DOPO LA TEMPESTA….MI PORTI IL TUO ARCOBALENO Più BELLO…E MI MOSTRI LA STRADA, PERSA, PER ANDARE VERSO IL SOLE.

 

COME VEDI, GESù, FINCHè TU SEI CON ME….

NON MI IMPORTA….DOVE VADO….

MI IMPORTA SOLO CHE CI SEI.

NO.

MI IMPORTA CHE IO CI SONO. perché SOLO FINCHè DECIDO DI AVERTI CON ME….POSSO SENTIRTI VICINO.

E IO VOGLIO RESTARE…STRETTA STRETTA….ABBRACCIATA A TE.

COME IN QUESTI 36 ANNI…

COME NEI MIEI PERIODI DIFFICILI….

COME IN QUELLE NOTTI…CHE PIANGEVO E GRIDAVO E NESSUNO ASCOLTAVA..

E COME NEL GIORNO CHE TI HO VISTO…

CHE MI HAI SLAVATA….

perché ANCHE QUANDO NON TI VEDEVO…..ORA CHE HO COSCIENZA, E SOLO ORA LO SO, C’ERI TU.

NON ERO IO…CHE ERO BRAVA E FORTE.

NON ERO IO.

IO NON SONO COSì.

ERI TU.

TU ERI CON ME…L’AMICO E IL FRATELLO….LA GUIDA….L’ANGELO….LA FAMIGLIA….TU ERI CON ME….NEGLI INCONTRI GIUSTI…NEI SACERDOTI AMATI QUELLI CHE MI HANNO INSEGNATO MOLTO…TU ERI CON ME…NEI VOLTI CARI….ERI CON ME NEI DOLORI….ERI CON ME….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963