Circolo - LENCI - - circolo del PRC Genova San Teodoro
« Precedenti Successivi »
 

GAP a San Teodoro

Domani torna l'appuntamento con i GAP a San Teodoro!Dalle 9 alle 12 in Via Bologna/angolo piazzale Pestarino1 KG DI PANE +1 KG DI PASTA DI SEMOLA DI GRANO DURO +400GR DI POLPA DI POMODOROTUTTO A 2,00 Un'altra spesa è possibile!
 

studenti,,,sulla torre diPISA

 

TORNANO I GAP A SAN TEODORO!

Contro il carovita... ...il circolo di Rifondazione Comunista del tuo quartiere ti dà una mano! 1  kg    di pane          1  kg    di pasta di semola di grano duro400 gr. di polpa di pomodoro tot. 2,00 € Via Bologna/ Piazzale PestarinoSabato 27 Novembre ore 9.00
 

CONTRO LA CHIUSURA DELL'AMBULATORIO DI VIA BARI

 AMBULATORIO VIA BARI QUALI GARANZIE PER IL FUTURO? Rifondazione Comunista sostiene che occorre mantenere un presidio sanitario a servizio dei cittadini.I locali di Via Bari devono essere messi a norma, ma non è comunque ammissibile una chiusura senza prima trovare una collocazione alternativa.Chiediamo a Regione, Comune e ASL di assumersi la responsabilità di risolvere il problema  senza…
 

NO AI TAGLI DEI SERVIZI!

 AMBULATORIO C.R.I - VIA BARI -CHIUSURA O TRASFERIMENTO...? L'ambulatorio della C.R.I. di Via Bari verrà chiuso a partire dal prossimo Gennaio, senza avere rassicurazione alcuna su un suo trasferimento in quartiere.Rifondazione Comunista si batte senza indugi contro i tagli ai servizi che penalizzano fortemente i nostri quartieri.Chiediamo il rispetto del programma del Municipio Centro-Ovest e quindi…
 

Post N° 211

 

Perchè comunisti?

Definirsi di sinistra e comunisti mi pare rappresenti un modo chiaro per dire da che parte si sta. Siamo di sinistra ma siamo anche Comunisti, cioè lottiamo contro lo sfruttamento, quando serve anche contro il Vaticano e ci battiamo per il superamento del capitalismo. Dirsi comunisti è quindi una risorsa per qualificare il nostro essere…
 

No alla gronda autostradale,è inutile, costosa, devastante..

Inutilein quanto prevede un attraversamento est /ovest della città, quando invece ci sarebbe bisogno di migliorare le direttrici nord /sud per collegare il porto di Genova con il nord Italia..Costosaè un’opera faraonica, con un costo stimato intorno ai 5 miliardi di euro, con questi investimenti così onerosi potremmo affrontare il problema del traffico e dello…
 

Esportatori di Democrazia

L'idea più stravagante che possa nascere nella testa di un uomo politico è quella di credere che sia sufficiente per un popolo entrare a mano armata nel territorio di un popolo straniero per fargli adottare le sue leggi e la sua costituzione. Nessuno ama i missionari armati; il primo consiglio che danno la natura e…
 

"Paese di merda" di Ascanio Celestini

cliccate qui e andate a vedere "Paese di merda" di Ascanio Celestini, con gli auguri di buon anno da parte del circolo Lenci.
 

« Precedenti Successivi »