APRIAMO GLI OCCHI - la vita è...
« Precedenti Successivi »
 

ATTENZIONE ALLE ADOZIONI DI ANIMALI

Ciao a tutti,    siamo un gruppo anonimo che si è formato per esperienze personali nell'ambito del volontariato e associazioni che si spacciano animalisti, dove si propongono salvatori di ogni animale in difficoltà, ma alla fine sono solo vergognosi e meschini trafficanti di poveri animali che credono di andare a trovare finalmente una nuova vita ma…
 

Post N° 8

L'insostenibile costo di Fede Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato.…
 

Post N° 7

VESTIAMOCIDI COTONE... MA BIO!Quando pensiamo ad un batuffolo candidodi cotone l’immagine che ci viene in menteè quella della purezza... è da ridere!ABBIGLIAMENTO AD ALTO CONTENUTO DI CHIMICAIl 5% delle terre coltivate è destinato alla coltivazione del cotone. Tali piantagioni assorbono il 25% dellaproduzione mondiale di pesticidi. La coltivazione del cotone può essere definita come la…
 

Post N° 6

http://it.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es
 

Brecker bros - baffled - great jam session

 

Post N° 4

18 Maggio 2008 Il segreto di Stato sull'energia Clicca l'immagineI siti per il deposito delle scorie nucleari, nuovi impianti civili per produzione di energia, centrali nucleari, rigassificatori, inceneritori/termovalorizzatori potranno essere coperti da segreto di Stato. Lo prevede il decreto entrato in vigore il primo maggio, quindi del governo Prodi.Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta…
 

ANDARE OLTRE L'INDIFFERENZA...

dal blog http://blog.libero.it/SPONSORLISTA PRODOTTI TESTATI SU ANIMALI DA BOICOTTAREhttp://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htmESPERIMENTI COSMETICI SE FOSSE IL TUO GATTO O IL TUO CANE.......????????? DL50 Tutto cio' che viene a contatto con noi. Per verificare la tossicita' di sostanze chimiche, shampoo, schiume da barba, lacche, dentifrici, rossetti ecc., dosi massicce dei componenti o dei prodotti finiti, vengono forzatamente introdotte nello stomaco degli…
 

NO AL TERMOVALORIZZATORE

                                                      Un argomento scottante...Le alternative agli inceneritori detti anche termovalorizzatoriInceneritori, perché no1. L’incenerimento dei rifiuti li trasforma in nanoparticelle tossiche e diossine2. L’incenerimento necessita di sostanze come acqua, calce, bicarbonato che aumentano la massa iniziale dei rifiuti3. Da una tonnellata di rifiuti vengono prodotti fumi e 300 kgdi ceneri solide e altre sostanze.- le ceneri…
 

« Precedenti Successivi »