Creato da cdm150388 il 01/01/2015
pensieri che non posso tenere dentro
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

07/04

Post n°6 pubblicato il 07 Aprile 2015 da cdm150388

Quando sembrava che la situazione si fosse un pò calmata, beh... eccomi qui di nuovo xke il buoi e ritornato nella mia vita.

ho passato i miei momenti di alti e bassi tra lavoro e vita privata, prendendo tutto con superficialità, siamo arrivati ai giorni prima di pasqua dove tra i molti impegni le giornate scorrevano senza mille pensieri, ed ecco qui che puntuale ritorno a sfogarmi un pò sul mio blog.

stasera mi vien da pensare una cosa fissa. vivere da solo, ma non solo nel senso di dire SOLO senza amici o persone che possano esserti accanto, solo come a dire, dopo una giornata passata x strada con persone ke la pensano chi un un modo ki in un altro, magari ritornare la sera a casa dove "rifugiarti" un pò da tutto e da tutti, ritornare in una casa "tua" dove poter esprimere i propri pensiere liberamente senza dare ascolto ai pareri e alle opinioni di alri.

ma x ora non mi resta altro ke chiudere a chiave la porta della mia camera, e si, piu che la mia camera questo è un po il mio mondo, xke una volta ke ci entro all'interno lascio fuori (o almeno cerco di farlo) tutte le cose brutte, ed è proprio ogni volta ke varco la porta del mio mondo ke sono consapevole che sto andando ad affrontare il mondo.....

io vado a nanna , magari la notte mi porta consiglio 

 
 
 

07/03

Post n°5 pubblicato il 07 Marzo 2015 da cdm150388

diciamo ke dopo svariati tentativi di riconnessione oggi sono riuscito ad accedere nuovamente al mio blog.

in pratica avevo dimenticato la mia user visto ke la pass ke uso è uguale x qualsiasi social alla quale sono registrato.

x fortuna il mio pc aveva memoriz quella ke èì stata poi la mia user x accedere.

era un bel po ke non scrivevo. ed oggi finalmente posso riprendere a farlo. diciamo ke mi serve x sfogare un po'. visto ke la mia mattinata è iniziata in un modo un po strano.

sono sceso da casa x and a lavoro e visto ke mi ritrovo senza auto ho chiesto a M di passarmi a prendere e darmi un passaggio giuto 1km e mezzo dopo casa mia, ma solo xke tirava un forte vento, xke a me piace camminare e non mi pesa assolutamente fare 4 passi.

M arriva si ferma ed io entro in auto, dicendogli o meglio "consigliandogli" guarda quando ti ferme fatti piu sotto al marciapiedi cosi da dare meno fastidio, consiglio non accettato (come tutti quelli ke io gli do. quindi si arriva al punto dove doveva lasciarmi e nel viale stretto sta uscendo un altra auto, allora M si ferma ed io gli dico guarda vai un po piu indietro, faciliti alla persona di uscire e noi non perdiamo altro tempo, M ci prova e fa spegnere il motore dandomi la colpa a me, ke non sono un tipo ke si arrabbia facilmente ma mi sono incazzato cosi tanto ke me ne sono ssceso dall'auto ed ho lasciato M li ke fra l'altro stavamo decidendo se era il caso lasciarmi la sua auto kosi da poter far poi io qualke commissione nel pomeriggio.

ora non è ke mi sia passata la rabbia. ma se possibile cerchero di starmene da solo quanto piu possibile, lontano da tutto e da tutti.

cosi non si puo vivere.........

 
 
 

15/01

Post n°4 pubblicato il 15 Gennaio 2015 da cdm150388

ankche se la mia non è una continua scrittura di un blog, è sempre bello scrivere.

questi giorni passati senza lavorare mi hanno proprio scocciato, non vedo l'ora di ritornarmene a lavoro e di riprendere la mia vita quotidiana.

ultimamente prendo sempre piu conoscenza di quanto è bello fregartene di tutto ma sopratutto di tutti, oggi (come in tutti questi giorni) ho avuto i miei compiti (che essendo a lavoro non potevo svolgere) e che puntualmente mi sono cimentato a svolgere, ma x farli tutti c'era bisogno di 2 o forse 3 Ciro Di Marzio, e allora cosa piu sbagliato c'era da fare se non chiedere un favore ad una persona difamiglia??? ed ecco che lo sbaglio è stato fatto, e puntualmente il favore non è stato ricambiato. E allora quel detto antico che dice ""il miglior servizio è quello ke fai con le tue mani"" diventa sempre piu verita, e la mia incazzatura sempre piu motivata.

il bello però è ke io ripago sempre con la stessa moneta, e quel giorno in cui dovro ripagare questa persona non è poi cosi lontano, visto ke siamo quasi al giorno X, e allora io che a tente cose non bado, e cattivo non lo sono abbastanza con chi veramente merita, penso proprio di diventarlo.......

 

 
 
 

07/01

Post n°3 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da cdm150388

ciao a tutti amici miei come va? spero bene, a me invece i soliti alti e bassi tra persone ke conosco ke ti passano d'avanti e non ti salutano nemmeno e quelli ke ti dovrebbero far stare bene diciamo che sono passati un paio di giorni un po' su e giu....

diciamo che i miei amici (un po come a tutti) hanno questo bel particolare che si offendono x una piccolissima cosa (ke da parte mia non gli è mai stata fatta) e pubblicando foto e stati su facebook pensano di aver risolto o magari di averti mandato un chiaro messaggio sui loro pensieri contorti, ma non hanno capito ke se si rivolgono a me, io non li calcolo proprio, io ho altri problemi.

e di conseguenza ecco che spuntano improvvisamente fuori dalle loro tane facendo finta di non vederti o addirittura come mi e' capitato l'altro giorno in un supermercato di incontrarne 1 che fianco e fianco a me ( che ero al telefono ma rivolto verso di lei) almeno x il saluto (da persona educata) ke puntualmente da parte sua è mancato, e a questo punto xke dovrei salutarti io????

il mio messaggio verso di loro è moto piu chiaro....

DOVRESTE PROVARE QUANTO SI STA BENE SENZA INVIDIARE NESSUNO...

 
 
 

01/01

Post n°2 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da cdm150388

salve amici.

oggi mi sento un po' meglio, ho ripreso a sorridere e a riprendere la vita con serenita', anke se all'inizio non e' stato facile controllare il mio umore un po' cattivo di stamane.

diciamo ke potrei fare anke a meno di scrivere, ma lo faccio con piacere, perchè io non sono la persona triste che ha scritto il suo primo stato (ieri) su questo blog. anzi al contrario, io sono allegro, e simpatico (o almeno cerco di esserlo). cerco sempre di strappare un sorriso sui volti degli altri perchè non mi piace vedere le persone tristi.

ma molte persone non sanno che dietro tutta la mia simpatia, dietro i miei sorrisi si nascondono tante cose che cerco di tenermi dentro.....

adesso si va a letto kon un piccolo sorriso e non come ieri.

a presto CIAOO

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rosyb84la_salome0sognimondobigvittoriogfugattoficcanasomasta65amorino11lorenzoemanueBunnyBannerantropoeticosoulestasycdm150388nortermarzodelledonneblackdream2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963