Creato da cdm150388 il 01/01/2015
pensieri che non posso tenere dentro
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« 15/0107/04 »

07/03

Post n°5 pubblicato il 07 Marzo 2015 da cdm150388

diciamo ke dopo svariati tentativi di riconnessione oggi sono riuscito ad accedere nuovamente al mio blog.

in pratica avevo dimenticato la mia user visto ke la pass ke uso è uguale x qualsiasi social alla quale sono registrato.

x fortuna il mio pc aveva memoriz quella ke èì stata poi la mia user x accedere.

era un bel po ke non scrivevo. ed oggi finalmente posso riprendere a farlo. diciamo ke mi serve x sfogare un po'. visto ke la mia mattinata è iniziata in un modo un po strano.

sono sceso da casa x and a lavoro e visto ke mi ritrovo senza auto ho chiesto a M di passarmi a prendere e darmi un passaggio giuto 1km e mezzo dopo casa mia, ma solo xke tirava un forte vento, xke a me piace camminare e non mi pesa assolutamente fare 4 passi.

M arriva si ferma ed io entro in auto, dicendogli o meglio "consigliandogli" guarda quando ti ferme fatti piu sotto al marciapiedi cosi da dare meno fastidio, consiglio non accettato (come tutti quelli ke io gli do. quindi si arriva al punto dove doveva lasciarmi e nel viale stretto sta uscendo un altra auto, allora M si ferma ed io gli dico guarda vai un po piu indietro, faciliti alla persona di uscire e noi non perdiamo altro tempo, M ci prova e fa spegnere il motore dandomi la colpa a me, ke non sono un tipo ke si arrabbia facilmente ma mi sono incazzato cosi tanto ke me ne sono ssceso dall'auto ed ho lasciato M li ke fra l'altro stavamo decidendo se era il caso lasciarmi la sua auto kosi da poter far poi io qualke commissione nel pomeriggio.

ora non è ke mi sia passata la rabbia. ma se possibile cerchero di starmene da solo quanto piu possibile, lontano da tutto e da tutti.

cosi non si puo vivere.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rosyb84la_salome0sognimondobigvittoriogfugattoficcanasomasta65amorino11lorenzoemanueBunnyBannerantropoeticosoulestasycdm150388nortermarzodelledonneblackdream2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963