Creato da vogliad_altrove il 12/02/2009

Città & sprizzz

Ho imparato talmente bene dai miei errori che saprei rifarli alla perfezione

 

 

« Uh, lo dice anche lui e....Grazie mamma! »

O sono io o sono gli altri... l'importante è saperlo!

Post n°59 pubblicato il 17 Settembre 2009 da vogliad_altrove
 

Mumble mumble periodo di riflessioni e di piccole azioni per grandi risultati: no non sto raggiungendo lo zen, ma... ce provo!

Provando ad associare ad ogni persona in questo momento presente nella mia vita una domanda e, dopo aver risposto, un'azione/reazione sono successe un bel po' di cose che hanno scombussolato la mia quotidianità, devo ancora capire se in meglio o in peggio...per il momento mi sento serena con una punta di inquietudine

dunque

migliore amica.
domanda: non state un po' troppo insieme?
risposta: sì.

Azione: gliene ho parlato con calma dicendo che ho bisogno di rallentare per me e per dare spazio anche ad altri amici.

Reazione sua: chi ti ha chiesto nulla, fai come te pare intanto anche io ho da fare
Reazione mia: ho rallentato, ma penso che lei invece si sia proprio fermata. E ora?


trombamico
domanda: che vuoi da lui?
risposta: niente di che
Azione: Beviamoci una birra ma basta intimità
Reazione sua: nessuna
Reazione mia: meglio così, ma ora?


ex amico
domanda: ti manca nonostante tutto?
risposta: sì
Azione: "ci prendiamo un caffè e facciamo pace?"
Reazione sua: positiva
Reazione mia: positiva, ma ora?


famiglia

domanda: cosa vuoi da loro?
risposta: non perdere un attimo di più per recuperare il tempo perduto
Azione: ricerca biglietti aerei, telefonate e incremento visite e coccole a quelli più vicini
Reazione loro: sorpresa e gioia
Reazione mia: gioia, ma anche ansia di non poter aver di più. E ora?


Ce ne sarebbero altri, ma...ho fame e voglio andare a pranzo


In tutto questo cosa ho capito? Forse che il mio sforzo di tenere tutto sotto controllo mi sta portando alla pazzia.

Domanda: ma è giusto chiedere agli altri un po' di spazio o la vita va vissuta per quello che viene tra incastri e imprevisti?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SETTEMBRE... IL MIO MESE PREFERITO

 

ME FA SCHIATTA'!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAGARI DA QUASSù SI VEDE MEGLIO...

 

CARIIIINIIIIIII

cariiiiniiiiiii

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kiara54oranjuicestrong_passionfrancesco_maiorinofedecomWIDE_REDmariotarentumfantetty0qwertyytrewq1900tecna82bal_zacetypejaggiachinakalenim.alfredo
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

apperò! è scritta davvero bene^_^
Inviato da: gioia58_r
il 04/01/2010 alle 14:01
 
non male direi ^_^ 'giorno!
Inviato da: carolav08
il 12/10/2009 alle 08:40
 
non so se dirti "bentornata"...ogni volta passa...
Inviato da: sognatore_instabile
il 08/10/2009 alle 21:16
 
...il tempo è una dimensione molto particolare. ...
Inviato da: oranjuice
il 08/10/2009 alle 19:29
 
ahahah credimi , è un'infanzia che abbiamo passato in...
Inviato da: carolav08
il 28/09/2009 alle 09:31
 
 

JEUX D'ENFANT (PERCHè DISTORCERE IL TITOLO??)

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963