Creato da ciuaua05 il 14/04/2005

La tribù dei ciuaua

motociclismo e nn solo

 

 

« Cè lo fattaMessaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 21 Aprile 2005 da ciuaua05
Foto di ciuaua05

Oggi vi racconto un pezzettino  della mia vita da motociclista.

Una mattina di 5 anni fa era di sabato cera un bel sole e decisi di andare a lavoro con la mia nuova moto una transalp rossa amarando nuovo modello 2000 era la prima volta che la prendevo avevo atteso circa 4 mesi per averla.

Io bello + del sole occhiali anchessi nuovissimi metto in moto esco dal mio cancello la metto sul cavalletto per chiudere il cancello all'improvviso sento un botto che cosè...... le vibrazioni della moto l'avevano fatta cadere perchè davanti al cancello ceera una piccola discesa cazz........ si è spezzata la leva della frizione e si è rotta la scocca mi reco subito dal concessionario e fortunatamente aveva i ricambi e anche la scocca a colori Ok tutto a posto £ 550.000 e via come il vento.

arrivo in ufficio lavoro un paio d'ore e poi salto sulla moto e vado in superstrada x provare un pò la moto stavo abbassato per tagliare il vento poi mi alzo per rallentare il vento porta via gli ochhiali ricazzo gli occhiali torno in dietro sulla superstrada le macchine che mi venivano addosso vedo l'occhiali cazzo sono intatti metto la moto sul cavalletto e vado verso di loro all'improvviso arriva un tir comincia a bussare io li impalato passa la prima ruota passa la seconda e li risucchia sotto la terza ruota all'improvviso sento il mio cuore fare trak trak e la mattinata si è chiusa con un costo complessivo di: £ 450.000 occhiali £ 550.000 riparazione £ 10.000 benzina.

Dopo pranzo prendo nuovamente la moto e vado a far vedere a tutti i miei amici la mia moto mi reco fuori al modern è un bar di aversa e li cè un mio amico che mi dice " dai dai portami a fare un giro" io non mi ero nemmeno preso il caffè nn mi avevano nemmeno fatto entrare nel bar x salutare ok andiamo a fare un giro.

Brummm Brummmmm un'inpennata e via  1° 2° 3° vado x mettere la 4° sto sorpassando un'auto e questa che fa mi sterza all'improvviso e gli sbatto contro.

Io rimango sulla moto avevo spezzato lo sterzo con le braccia l'altro fa un volo di circa cento metri e fortunatamente si era solo graffiato un bel pò il sedere (il tipo stava litigando con la ragazza e si era innervosito x questo aveva fatto un'inversione ad "U" povero cornutone la ragazza gli aveva messo le corna) cmq io vado all'ospedale di aversa dove mi dicono che era tutto una bugia io stavo bene e l'incidente non era mai accaduto io litigo con loro chiamo la polizia ecosì riesco a farmi visitare e mi spediscono all'ospedale di Caserta arrivo la che erano le ore 16:00 e mi dimettono alle 2:00 del mattino.

La macchina e la moto sono rimaste la nessune le aveva toccate chiamo l'altra persona con cui avevo fatto l'incidente e lo faccio venire sul posto per togliere i veicoli la mia moto no si riesce a togliere dalla macchina con un'altra macchina la leghiamo e la tiriamo da là in conclusione arrivo casa alle 7:00 del mattino.

Ragazzi che giornata di merdaaaaaaaaaa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nichi46jole73kikos.grsimone.capellonelabormaxcarisi.diegomatilde1961ania01ciuaua05marianna.marco1975cecco_goldBumba2006ginny99tiziana.crosarasele86
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963