CiòCheRestadelGiorno

Credo che Dio ami scrivere la nostra vita su righi storti.

Creato da sohbro il 11/10/2012

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sohbronafsha19pausacaffe70cassetta2lascrivanaArianna1921nurse01se_forse_maiParStranoditantestellesurfinia60daunfioreL_ISTRIONENuvola_vola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...nessuno si perde.......il silenzio... »

....sogno...

Post n°3 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da sohbro
 

Alicante

Un' arancia sulla tavola
il tuo vestito sul tappeto
E nel mio letto tu
Dolce presente del presente
Freschezza della notte
Calore della mia vita.

Prévert

 

Ci sono, lo riconosco, dei momenti in cui ho bisogno d'inventarmi un sogno per vivere, ma senza barare con la mia vita. In certi giorni mi attacco a un sogno e nasce nel cuore un canto d'amore. Emerge un viso, che diventa ragione di vita , follia d'amore. Sì, Tu! La sola artista che fa danzare il mio cuore. Tu, impenetrabile, insostituibile; stuzzicante più del diavolo, e più lontana di Dio. Tu, sogno da inseguire, cielo stellato, notte di primavera, campo di papaveri, specchio, che manda in frantumi il mio abisso.  (Io)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963