Gocce di me. - Aliti di vita
« Precedenti Successivi »
 

...piange una rosa-

 

Buonanotte!

Miria 
 

Presentazione della Silloge di Miria Patrizia Buttazzo, sabato 5 genna io 2013 a Giulianova

 

Post N° 17

INTENSO PROFUMO DI FIORI DI CAMPO
 

Come un pittore

 

Ci sono persone che non dimentico...

Ci sono persone che non si dimenticano:ci sono persone che sono entrate nella mia vita e hanno lasciato la loro impronta.Ci sono persone che hanno reso la mia salita ancora piu' scoscesae chi, invece, ha reso meno ripide le mie disceseper evitarmi graffi e sbucciature.Ci sono persone che mi hanno letto dentro,che hanno capito i miei…
 

Sono folle di te, amore

Sono folle di te, amore che vieni a rintracciare nei miei trascorsi questi giocattoli rotti delle mie parole. Ti faccio dono di tutto se vuoi, tanto io sono solo una fanciulla piena di poesia e coperta di lacrime salate, io voglio solo addormentarmi sulla ripa del cielo stellato e diventare un dolce vento di canti…
 

Sei tu - Paolo Coelho

Mi spingi oltre i miei limiti e sento di vivere appieno la mia stessa vita, in te ho incontrato me stesso e ho guardato oltre, oltre ogni inimmaginabile limite. Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi cercando di comprenderti ma, ho visto tutto quello che di me mai avrei voluto vedere. Ho visto la mia…
 

...Come il cuore di chi

...e si accompagna il dolore al sordo rumore della pioggia, al suo battere lento come il cuore di chi non ha piu' sguardi per bucare l'orizzonte nè parole da sussurrare. Una goccia scivola lungo il corpo inerme vestito d'illusioni o, forse, semplicemente d'errori..... E' la fine di un sogno... che muore come la goccia dentro…
 

Fuoco e cenere

 

« Precedenti Successivi »