Che il cloud sia una delle frontiere alle quali sta guardando con interesse anche Pfu, la divisione di Fujitsu focalizzata nella produzione di scanner per applicazioni di tipo professionale e personale, è cosa che la società da tempo sostiene.Ma un conto è utilizzare il cloud come repository alla quale inviare i documenti sottoposti a scansione, un conto è farne un nuovo paradigma per la gestione documentale.
Ovvero, ciò che la società vuol fare con portando sul mercato il nuovo scanner ScanSnap N1800, annunciato nel mese di marzo in occasione del CeBit di Hannover e ora disponibile commercialmente.
'Consente alle reti di vendita di inoltrare alla sede centrale capitolati tecnici oppure bolle sia come semplici file sia, ed è questo il suo atout, sia in modo strutturato attraverso un software integrato nel sistema di gestione documentale.
Il prodotto, che viene commercializzato dalla rete di distributori di Pfu, organizzata secondo un modello two tier puro, viene proposto a 1650 euro e garantisce il trasferimento fino a 40 immagini al minuto alla rete e ai processi di lavoro esistenti.
Fonte:
http://www.01net.it/articoli/0,1254,1_ART_142928,00.html