Raffica di furti in casa e nelle aziende. Rubata anche una Chevrolet

Post n°62 pubblicato il 20 Aprile 2013 da tereminu
 

Una residente di Monterado, in località Ponterio, ha invece denunciato ai Carabinieri di Ripe che ignoti, nella notte, dopo aver aperto con la tecnica del foro praticato con un trapano sulla serratura, una finestra a piano terra, sono entrati nella propria abitazione rubando 500 euro in contanti.
Inoltre, un residente di Montemarciano ha denunciato ai Carabinieri di Ripe che ignoti, nella notte tra il 17 ed il 18 aprile, dopo aver tagliato la rete di recinzione, erano entrati in un deposito di pertinenza della propria ditta di Monterado per rubare alcuni pezzi di ottone e fili di rame, nonché 200 metri di prolunghe elettriche cui erano state tagliate le prese.
A Senigallia un uomo ha denunciato ai Carabinieri che ignoti, tra il 16 ed il 17 aprile, dopo aver forzato una porta d'ingresso, erano entrati nella propria ditta in via della Bruciata rubando una matassa di filo elettrico contenente circa 10 chili di rame.
È un effetto della crisi, non si può fare nulla.Troppo pochi controlli.Servono più pattuglie delle forze dell'ordine in giro.Prendere qualche ladro ogni tanto e condannarlo sarebbe d'esempio.Molti furti sono sicuramente imputati ad un disagio crescente che ancora non vuole essere riconosciuto, occorre creare una rete di solidarietà e collaborazione e avviare una crescita sociale in tal seVoti: 289, Commenti: 0,
Fonte:
http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=403189

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'iniziativa benefica č promossa dai Nomadi

Post n°61 pubblicato il 30 Luglio 2012 da tereminu
 

Terremoto, da Vasco a Ligabue: i big emiliani pronti a un concerto - Il Resto Del Carlino
L'evento è in programma il 25 giugno a Bologna
Il grande evento in programma il prossimo 25 giugno vedrà la partecipazione di tante star della musica italiana di origine emiliana.
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, con il presidente del Consiglio Mario Monti (S) e il presidente del Senato Renato Schifani (C), durante la sfilata per la festa della Repubblica (Ansa) Terremoto Emilia: due donne anziane davanti alla tendopoli (Ansa) Francesco Rutelli, leader di Api (foto Imagoeconomica) Il presidente del Consiglio Mario Monti (Ansa) Silvio Berlusconi (Ansa)
Fonte:
http://www.ilrestodelcarlino.it/spettacoli/2012/06/01/722520-terremoto-concerto-bologna-vasco-ligabue-cantanti-emiliani.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TENNIS: TORNEO SYDNEY. PENNETTA SI RITIRA, SCHIAVONE E VINCI AL VIA

Post n°60 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da tereminu
 

PENNETTA SI RITIRA, SCHIAVONE E VINCI AL VIA « Tennis Italiano e Internazionale, classifica Atp e Wta 2012
SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS)  Sono diventate due le azzurre al via dell'Apia International Sydney, torneo Wta Premier al via domenica a Sydney, in Australia: si e' infatti ritirata Flavia Pennetta, dopo l'infortunio alla schiena subito durante la finale in cui e' stata costretta all'abbandono a Auckland.
SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS)  Sono diventate due le azzurre al via dell'Apia International Sydney, torneo Wta Premier al via domenica a Sydney, in Australia: si e' infatti ritirata Flavia Pennetta, dopo l'infortunio alla schiena subito durante la finale in cui e' stata costretta all'abbandono a Auckland.
Il torneo, classico appuntamento di preparazione agli Australian Open, presenta un tabellone ricchissimo con otto delle nove giocatrici del ranking al via (manca solo la ).
Fonte:
http://tennis.it/tennis-torneo-sydney-pennetta-si-ritira-schiavone-e-vinci-al-via/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Per Inter, Milan e Napoli c'č l'incubo City nell'urna

Post n°59 pubblicato il 05 Settembre 2011 da tereminu
 

Sebbene la Supercoppa col dito nell'occhio abbia spiegato che la superiorità sul Real Madrid non è più abissale, sul tetto d'Europa splendono d'ufficio Messi e la sua banda arricchita da Fabregas e Sanchez (dove li farà giocare Guardiola, non certo famoso per il turnover, è un'altra storia).
I rossoneri sognano un gruppo con Arsenal, Bate e Otelul (e scongiurano di ritrovarsi con Barça, ManCity e Borussia Dortmund, sorta di "final four").
Per gli azzurri, un gruppo con Arsenal, Cska e Bate è alla portata e servirebbe anche a rispondere alle ripetute richieste di Superlega di De Laurentiis: per partecipare non basta il nome.
Niente Champions invece per il Fenerbahçe, coinvolto in uno scandalo di partite truccate nel campionato turco: l'Uefa ne ha imposto il ritiro, sostituito dal Trabzonspor (che per questo oggi non gioca il ritorno del playoff di Europa League con l'Athletic Bilbao, baschi avanti d'ufficio).
Fonte:
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-08-2011/per-inter-milan-napoli-c-incubo-city-urna-802587992897.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Pfu porta lo scanning sulla nuvola

Post n°58 pubblicato il 23 Luglio 2011 da tereminu
 

Che il cloud sia una delle frontiere alle quali sta guardando con interesse anche Pfu, la divisione di Fujitsu focalizzata nella produzione di scanner per applicazioni di tipo professionale e personale, è cosa che la società da tempo sostiene.Ma un conto è utilizzare il cloud come repository alla quale inviare i documenti sottoposti a scansione, un conto è farne un nuovo paradigma per la gestione documentale.
Ovvero, ciò che la società vuol fare con portando sul mercato il nuovo scanner ScanSnap N1800, annunciato nel mese di marzo in occasione del CeBit di Hannover e ora disponibile commercialmente.
'Consente alle reti di vendita di inoltrare alla sede centrale capitolati tecnici oppure bolle sia come semplici file sia, ed è questo il suo atout, sia in modo strutturato attraverso un software integrato nel sistema di gestione documentale.
Il prodotto, che viene commercializzato dalla rete di distributori di Pfu, organizzata secondo un modello two tier puro, viene proposto a 1650 euro e garantisce il trasferimento fino a 40 immagini al minuto alla rete e ai processi di lavoro esistenti.
Fonte:
http://www.01net.it/articoli/0,1254,1_ART_142928,00.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ucherbordtereminuenrico505elektraforliving1963lorenzo1mazara1950novantunenneargenyakaren_71il_ramo_rubatoTAPP_A30ledydellanotteSky_Eaglegioiaamoreaishaluna
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963