CALICI DI STELLE - notizie choc, curiose,strane,assurde, incredibili, dall'Italia e dal mondo
« Precedenti Successivi »
 

BLOG IN PAUSA

Buongiorno amici e non. Anche se il mio blog rimarrà in pausa fino a data da destinarsi, verrò lo stesso a commentare con piacere i vostri post sui blog e inserire una reazione ai post sui vostri profili. Io continuerò a postare sul mio profilo aspettando le vostre reazioni.grazie.  
 

DUE SORELLE PARTORISCONO AD UN'ORA E 15 MINUTI L'UNA DALL'ALTRA

All'ospedale Perrino di Brindisi,parzialmente dedicato all'emergenza Covid,due sorelle hanno dato alla luce due bambine ad un'ora e 15 minuti l'una dall'altra. Prima è nata con parto cesareo Giorgia 3 kg e 250 grammi,figlia di Daniela Calamo,dopo un pò è arrivata anche Camilla nata dopo un travaglio durato 36 ore con un peso di 2 kg…
 

IL CANE LASSIE ACCOMPAGNA IL FERETRO DEL PADRONE AL CIMITERO

Il padrone muore, il cane sale a bordo del carro funebre come a volerlo accompagnare per l'ultima volta, nel viaggio verso il cimitero. La scena, straziante quanto commovente, è accaduta a Buonabitacolo, nella provincia di Salerno. Protagonista della vicenda è Lassie, il cane che ha voluto dimostrarsi fedele fino all'ultimo al padrone, morto nelle scorse…
 

Buon inizio di settimana

 

LA NASA STA PREPARANDO UN CIMITERO SULLA LUNA PER ESSERE SEPPELLITI NELLO SPAZIO

Nel mese di Luglio del prossimo anno le ceneri di diverse persone saranno inviate sulla Luna attraverso un volo spaziale organizzato dalla NASA. La missione Peregrine Mission One utilizzerà come razzo lanciatore un Vulcan Centaur sviluppato dalla United Launch Alliance e il lift-off avverrà da una piattaforma della Cape Canaveral Air Force Station in Florida.…
 

GUARDARSI IN VIDEOCHIAMATA SU ZOOM SPINGE GLI UTENTI ALLA CHIRURGIA ESTETICA

Il periodo di pandemia e le conseguenti limitazioni alle libertà di movimento hanno costretto centinaia di milioni di persone nelle proprie case. Per incontrarsi e lavorare,in molti si sono rivolti a piattaforme per le videochiamate,come Zoom,ma il sovrautilizzo di queste soluzioni sta generando effetti collatterali imprevisti. E' la denuncia di un gruppo di chirurghi di…
 

IN VENETO NASCE LA"STANZA DEGLI ABBRACCI"

La pandemia di Coronavirus ha costretto moltissime persone all'isolamento specialmente per le fasce più fragili,in primis,gli anziani. E così la casa di cura Domenico Sartor a Castelfranco Veneto(Treviso) ha messo a punto un sistema affinchè tutti i suoi ospiti si possano incontrare con i propri cari,permettendo alle famiglie di riabbracciarsi in tutta sicurezza. Nella Rsa…
 

IL LAVORO A MAGLIA: DAGLI ANNI 50 LA MODA PROSEGUE FINO AD OGGI

C'è stato un tempo,gli anni 50 in cui spesso le star di Hollywood venivano fotografate sul set con i ferri in mano dedite al lavoro a maglia tra una pausa e l'altra delle riprese. Ingrid Bergman,da brava svedese era appassionatissima di Tricot,così come Bette Davis che lavorava anche all'uncinetto. A loro si univano Ginger Rogers,Elisabeth…
 

L'OMELIA SHOCK DEL PARROCO DI MACERATA

"L'aborto è il più grande degli scempi. E'più grave un aborto o un atto di pedofilia? Con questo non voglio dire che l'atto di pedofilia non sia niente, è una cosa gravissima. Ma cosa è più grave?"E' la domanda lanciata provocatoriamente da Don Andrea Leonesi(foto)parroco della chiesa dell'Immacolata di Macerata e Vicario del Vescovo della…
 

CIAO GIGI...

Stamattina se nè andato nel giorno del suo 80esimo compleanno,l'attore di cinema,teatro e tv Gigi Proietti.Da giorni era ricoverato in una clinica in terapia intensiva a causa di alcuni problemi cardiaci. Ciao Maresciallo Rocca.
 

« Precedenti Successivi »