My Home - “A volte penso che vivere è come recitare in un film di cui non conosco il copione. Ogni tanto vorrei andare dal regista a lamentarmi, ma poi lascio stare. Infondo danno gli oscar anche ai migliori attori non protagonisti.” Anonimo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 406

Eccomi qui con il mio primo post del 2009.Inizialmente faccio a tutti tantissimi auguri di buon anno.La mia vita procede sempre sugli stessi binari. Sto finendo gli esami (settimana prossima ho il penultimo...), sto pensando alla tesi, sto continuando il mio stage. Il mese scorso mi sono presa una bella influenza come non mi succedeva…
 

Post N° 405

Dopo quasi tre lunghi mesi di latitanza rieccomi qui ad aggiornare il mio blog. Il tempo è volato talmente in fretta che non mi sono nemmeno resa conto che ne sia passato così tanto dall’ultima volta che ho scritto qualcosa qui o che sono passata a leggere i blog dei miei amici virtuali.Ovviamente tra università…
 

Post N° 404

Il compleanno è andato bene. La giornata l’ho passata, ovviamente, a studiare... Con l’aggravante che ho fatto ancora più fatica a concentrarmi perché ero distratta dai vari auguri!La  sera, invece, ho festeggiato con i miei amici ed ho passato davvero una bella serata, nonostante tutto... Ormai sembra quasi una tradizione dei miei compleanni che qualcuno…
 

Post N° 403

Sono tornata dal mare domenica e già avrei bisogno di prendermi un’altra bella vacanza... Questi primi giorni sono stati abbastanza intensi, visto che ho un po’ da studiare per un esame di settimana prossima, che devo assolutissimamente passare.Domani è il mio compleanno! Siccome l’età comincia a diventare troppo grande per i miei gusti, ho deciso…
 

Post N° 402

Finalmente da domani sono al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 

Post N° 401

Un’altra lunga latitanza dal blog.... In realtà in questo periodo non è successo nulla di interessante...Ho passato la maggior parte del tempo in casa a studiare ed a esaurirmi (ebbene si, pure ad agosto)... Sto perdendo la capacità di concentrazione, fortuna che sono gli ultimi sforzi. Mi manca ancora qualche esame, ma rispetto a tutto…
 

Post N° 400

L’esame di lunedì scorso è andato più che bene, fortunatamente. Nell’ultima settimana mi sono riposata un po’, anzi se devo essere sincera in alcuni momenti mi sono anche un po’ annoiata... E’ un po’ strano passare dalla fase studio intenso ad non avere nulla da fare. Ho anche fatto un po’ di giri di shopping.…
 

Post N° 399

Ah povera me se non sono storditi non mi piacciono! Oggi mi sono convinta sempre di più che il ragazzo che al momento mi interessa dopo mesi e mesi di sforzi non ha nemmeno un vago, piccolo, minuscolo ed invisibile sospetto di come stanno le cose!E pensare che se non mi rompeva le scatole lui…
 

Post N° 398

Negli ultimi giorni ho fatto una fatica terribile a studiare come non mi succedeva da un sacco di tempo... Ed in più la voglia non è molta (ma questa non è una novità).... Fortunatamente oggi sono riuscita a studiare con meno difficoltà e speriamo che sia così anche domani e nei prossimi giorni. Ormai devo…
 

Post N° 397

Più di due settimane senza aggiornare il blog... Che scandalo!!!La settimana a casa da sola (ovvero l’ultima settimana di giugno) è stata una pace totale... Ho scroccato un po’ di cene da mia sorella, ho organizzato una cena a casa mia con i miei amici dell’uni e ho passato tutto il tempo senza nessuno che…
 

« Precedenti Successivi »