Creato da Cla_Iaia_82 il 05/03/2005
“A volte penso che vivere è come recitare in un film di cui non conosco il copione. Ogni tanto vorrei andare dal regista a lamentarmi, ma poi lascio stare. Infondo danno gli oscar anche ai migliori attori non protagonisti.” Anonimo
 

Il mio cipollino

 

Premio D eci e lode

"Una casa in rete"  LadyAileen

"Sono due anni che segui tutti i miei blog aperti e chiusi, in tutto questo tempo non ti sei mai annoiata (grazie veramente) a leggere tutte le cose che scrivo e apprezzo sempre di trovare un tuo commento!" babe85

"Sembra me in veste femminile, sei troppo forteeeeeee"  gabrysogni

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alphie74Ninfea_R0samattia.101va_lentina81newromanticvisagesupergengiImpossible82animafragilexgabrysogniunamamma1vulnerabile14adoro_il_kenyaanitaby0strong_passionanima_on_line
 
 

Visite

Statistiche

 

Oroscopo

Il tuo compito principale per il 2008 è quello di diventare altamente specializzato nello star bene. Ti sembra una cosa che potresti fare? Se pensi di sì, dovresti cominciare a seguire queste regole: annota con cura le esperienze che ti danno gioia e le situazioni che ti fanno sentire a tuo agio nel mondo; cerca sempre di procurarti quelle esperienze e di trovarti in quelle situazioni; prometti solennemente che nulla t'impedirà di cercare e di creare piacere, pace, amore, meraviglia e un intimo rapporto con la vita.

Dal sito: internazionale

 

 

Post N° 401

Post n°401 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Cla_Iaia_82
 
Foto di Cla_Iaia_82

Un’altra lunga latitanza dal blog.... In realtà in questo periodo non è successo nulla di interessante...

Ho passato la maggior parte del tempo in casa a studiare ed a esaurirmi (ebbene si, pure ad agosto)... Sto perdendo la capacità di concentrazione, fortuna che sono gli ultimi sforzi. Mi manca ancora qualche esame, ma rispetto a tutto quello che ho studiato fin ora, ormai mi manca davvero poco e poi non dovrò più toccare un libro universitario, è solo questo che mi fa andare avanti!

Il colloquio che avevo fatto ad inizio mese è andato davvero bene, quindi a metà, massimo fine settembre, comincerò a lavorare. Da una parte non vedo l’ora, perché ho bisogno di un cambiamento.

La mia vita sociale è stata quasi esistente... A parte due capatina in piscina (anche se sono sostanzialmente ancora bianca come una mozzarella), la palestra e qualche rarissima uscita con gli amici, non ho fatto molto..

Fortuna che tra qualche giorno parto pure io per il mare... Almeno mi concedo un pochino di riposo. La parte responsabile di me vorrebbe provare a portarsi i libri dietro per studiare un po’ e non dover fare le corse per preparare l’esame una volta tornata dalle vacanze, ma d’altronde ho anche bisogno di stare almeno un paio di giorni senza vedere nulla che riguardi l’università..........

 
 
 

Post N° 400

Post n°400 pubblicato il 30 Luglio 2008 da Cla_Iaia_82
 
Foto di Cla_Iaia_82

L’esame di lunedì scorso è andato più che bene, fortunatamente. Nell’ultima settimana mi sono riposata un po’, anzi se devo essere sincera in alcuni momenti mi sono anche un po’ annoiata... E’ un po’ strano passare dalla fase studio intenso ad non avere nulla da fare.

Ho anche fatto un po’ di giri di shopping. Devo dire che sono rimasta un po’ delusa. Probabilmente mi sono persa qualche passaggio nella moda, ma i vestiti che ci sono in giro in questo periodo non mi piacciono un granché... E poi non ho capito, ma da quand’è che il cotone ha smesso di essere di moda?

Comunque oggi ho ricominciato a darmi un pochino da fare visto che devo dedicarmi ad un progetto per un esame, ho un sito da fare (un piccolo lavoretto che ho trovato tramite un’amica) e da settimana prossima devo anche ricominciare a studiare seriamente.

Dopodomani ho anche un colloquio per il mio stage universitario (che se tutto va secondo i programmi dovrei poter cominciare entro fine settembre) presso un’azienda. La proposta sembra davvero interessante e c’è anche la possibilità di assunzione in futuro... Vediamo che mi dicono!

 
 
 

Post N° 399

Post n°399 pubblicato il 18 Luglio 2008 da Cla_Iaia_82
 
Foto di Cla_Iaia_82

Ah povera me se non sono storditi non mi piacciono! Oggi mi sono convinta sempre di più che il ragazzo che al momento mi interessa dopo mesi e mesi di sforzi non ha nemmeno un vago, piccolo, minuscolo ed invisibile sospetto di come stanno le cose!

E pensare che se non mi rompeva le scatole lui a me non sarebbe mai scattato nessun interesse nei suoi confronti. Inizialmente, quando lo conoscevo solo di vista non mi ispirava nemmeno simpatia. Poi frequentandolo un po’, ho scoperto che tutto sommato non era così antipatico come pensavo.
In seguito lui aveva un atteggiamento nei miei riguardi amichevole ed in particolare ha fatto un po’ di cose che mi hanno portato a pensare che forse da parte sua c’era un interesse nei miei confronti (cose che un ragazzo non fa, se non per una ragazza che gli interessa....). Però a me all’epoca lui non mi piaceva o meglio da lì pian piano ho iniziato a vederlo come qualcosa in più di un amico.

Il problema è che andavo a giorni, dei giorni lui mi piaceva solo come amico e dei giorni come qualcosa in più. Questa confusione è andata avanti per quasi tre mesi... Intanto l’ho conosciuto sempre più a fondo ed ho scoperto una persona con un carattere meraviglioso...

Un mese fa circa ho passato un po’ di tempo sola con lui e da lì non ho avuto più dubbi nei suoi riguardi... Così sono uscita un po’ allo scoperto (ammetto che mi sono anche meravigliata di me stessa). Qualche settimana fa sembrava anche che lui avesse capito (finalmente) qualcosa e che quasi ricambiasse il mio interesse, ma poi alla fine, ovviamente, non è successo nulla...

Sono sicura solo di una cosa, essendo una persona molto corretta se avesse capito qualcosa ma non gli interessassi mi avrebbe fatto capire in qualche modo che non ero ricambiata, invece lui si comporta sempre allo stesso modo ed io ho sempre più un grande punto di domanda, perché non riesco a capire che cavolo ha in quella testa!!

Ahhhh!!!!

 
 
 

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Cla_Iaia_82
 
Tag: Uni, Vacanze
Foto di Cla_Iaia_82

Negli ultimi giorni ho fatto una fatica terribile a studiare come non mi succedeva da un sacco di tempo... Ed in più la voglia non è molta (ma questa non è una novità).... Fortunatamente oggi sono riuscita a studiare con meno difficoltà e speriamo che sia così anche domani e nei prossimi giorni. Ormai devo tenere duro fino a lunedì e poi almeno per una settimana non voglio più vedere un libro.... Il brutto è che avendo il prossimo esame ad inizio settembre, mi toccherà studiare pure ad agosto.

Purtroppo quest’anno niente vacanze... O meglio forse vado via una settimana a fine mese con la famiglia, ma niente vacanze con gli amici.
I miei amici, inizialmente, volevano organizzare una vacanza tutti insieme, ma alla fine per problemi di ferie non si è fatto più nulla.

Comunque anche se avrei bisogno di staccare con il fatto che per andare in vacanza avrei dovuto chiedere i soldi a mia mamma e con il fatto che devo studiare, quest’anno mi pesa meno doverci rinunciare...

 
 
 

Post N° 397

Post n°397 pubblicato il 11 Luglio 2008 da Cla_Iaia_82
 
Foto di Cla_Iaia_82

Più di due settimane senza aggiornare il blog... Che scandalo!!!

La settimana a casa da sola (ovvero l’ultima settimana di giugno) è stata una pace totale... Ho scroccato un po’ di cene da mia sorella, ho organizzato una cena a casa mia con i miei amici dell’uni e ho passato tutto il tempo senza nessuno che mi controllasse...

Ovviamente mi è toccato studiare parecchio. Anzi nell’ultima settimana ho passato tutto il giorno davanti al pc a lavorare ad un progetto per un esame che ho dato mercoledì e che fortunatamente è andato bene. Purtroppo però non ho ancora finito di studiare, entro fine mese (sperando di riuscirci) vorrei dare ancora un esame e mezzo.

Per il resto ho cercato di uscire il più possibile, in questo periodo mi ha abbandonato la sindrome della pantofolaia. Io di solito sono quella che più sta a casa meno voglia ha di uscire, invece ora dopo una giornata a casa a studiare sento proprio il bisogno di staccare un po’, anche solo andare in palestra è già qualcosa...

Altra novità dell’ultimo periodo è che c’è una persona che non mi lascia indifferente. Beh in realtà questa situazione va avanti da un bel po’, ma qui non ne avevo ancora parlato. Il problema è che il ragazzo in questione dorme e anche parecchio... Nonostante tutti i miei sforzi per mettere da parte le mie insicurezze e lanciargli dei segnali lui non ha capito proprio un tubazzo....

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963