una cenetta intima - confessioni sussurrate a cena
« Precedenti Successivi »
 

Attualità....

Sicuramente resta il fatto che le questioni private del cavaliere hanno fatto da sipario ai grandi eventi politici che si sono verificati la settimana scorsa: il referendum di Mirafiori con gli annessi atteggiamenti ibridi della casa madre cgil e del pd e la rivolta in Tunisia di cui, ancora, non sono valutabili le conseguenze sullo…
 

GRAZIE DI ESISTERE

Certe persone non sanno, quanto sia importante che semplicemente esistano. Certe persone non sanno, quanto sia bello semplicemente vederle. Certe persone non sanno, quanto sia incoraggiante il loro sorriso.Certe persone non sanno quanto sia importante la loro vicinanza. Certe persone non sanno che saremmo più poveri se non ci fossero. Certe persone non sanno di…
 

Terzani

Solo se riusciremo a guardare l'universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità, e in cui la grande bellezza sta nella diversità, cominceremo a capire chi siamo e dove stiamo. (Tiziano Terzani)
 

Chi lo sa perchè?

Chi lo sa perchè la pensochi lo sa perchè la cercoma mi manca tanto la parola amorela voglia di condividerela vita quotidianala voglia di essere vivachi lo sa perchè non la trovoforse sarà il mio destino
 

Il conte di Montecristo

Tre sono i Dumas.Il primo, il nonno, generale con Napoleone, figlio illegittimo del marchese de La Pailleterie e di una schiava negra di Santo Domingo, Cessette Dumas. Un gigante dalla capigliatura crespa e incarnato creolo, capace di sollevare se stesso e il cavallo su cui era montato, appendendosi con le mani a un ramo d’albero.Il…
 

Terre lontane

 Partire ed andare in terre lontane,da solisenza pensare più a nulla ed a nessuno se non a se stessiper ritrovarsi ,per ricaricarsi per trovare la forza di riaffrontare i problemi quotidiani con la giusta distanza ed il giusto equilibrio.Ma è solo un sogno irrealizzabile...purtroppo...Monica
 

un caffè???

 

L'egoismo

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi. (Oscar Wilde)
 

Amore e psiche

  Amore e psicheApuleio Trama. La favola inizia nel più classico dei modi: c'erano una volta, in una città, un re e una regina, che avevano tre figlie. L'ultima, Psiche, è bellissima, tanto da suscitare la gelosia di Venere, la quale prega il dio Amore di ispirare alla fanciulla una passione disonorevole per l'uomo più vile…
 

Single a Natale

  Qui a Milano,quasi Natale,che freddo che fa...un pochino di malinconia mi prende mentre i negozi brillano e le coppie si prendono per mano e camminano per le vie della città facendo shopping ed ogni tanto si scambiano un bacetto affettuoso guardandosi teneramente negli occhi.Che bello avere un amore con il quale condividere questi momenti.Diciamolo:la vita da single sarà…
 

« Precedenti Successivi »