Creato da snoopymarconi il 01/02/2012
Laboratorio di scrittura della classe 1° E del Liceo Linguistico Marconi di Pescara
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« The SelectionSiddharta »

Diario di bordo

Post n°330 pubblicato il 09 Settembre 2013 da chiara_hakunamatata
 

 

Questa estate è stata bellissima, però è passata troppo in fretta!!

 Per prima cosa c'è stato il compleanno di diciott' anni di Francesco.

Ha festeggiato all'Amadeus, abbiamo passato la serata ballando e scherzando!!

La cosa "complicata" è stata che quella stessa mattina ho avuto il battesimo di mia nipote Cecilia.

Per convincere mio padre a farmi andare al compleanno ce ne ho messo di tempo!! Per fortuna sono riuscita a convincerlo!!

 

Come sempre mi sono allenata l'estate prendendomi qualche giorno di vacanza ad Agosto.

Ho anche fatto qualche manifestazione la sera a Francavilla ed al centro per la notte bianca. 

 

 

Il 6 Luglio una mia compagna di palestra, Aida, si è sposata.

Dopo la cerimonia svoltasi all'Ex Aurum, siamo andati al Parco dei Principi per la cena.

I tavoli avevano il tema dell'Odissea, ed io e le mie amiche eravamo al tavolo delle sirene.

La cena è stata a base di pesce, e tutto era buonissimo!

Mi sono divertita molto e gli sposi erano bellissimi!!!!!

 

 

Ovviamente non ho passato tutto il tempo in palestra, ma ho trascorso le vacanze anche con gli amici.

Siamo andati al mare, abbiamo passeggiato la sera lungo la riviera, e abbiamo organizzato alcune feste per divertirci tutti insieme! Insomma è stata un estate fantastica anche grazie a loro!

 

 

Quando la palestra ha chiuso per tre settimane per le vacanze, sono stata in montagna con la famiglia e Matteo e, poco dopo sono andata a Vasanello a trovare parenti e amici.

In montagna sono stata solo tre giorni ma è stato bello comunque!

E' stato molto rilassante e mi è piaciuto stare un po' con la famiglia! 

 

A Vasanello invece, sono stata con gli amici.

Abbiamo cenato insieme e passato bei momenti!

Mi ha fatto piacere passare qualche settimana con loro, dopotutto li vedo una volta ogni anno!!

 

 

Verso fine Agosto sono tornata a Pescara, ed ho concluso le vacanze ai Ripari di Giobbe.

Un posto bellissimo, non c'ero mai stata, ma ne è valsa sicuramente la pena andarci!

Un ottimo modo per concludere l'estate!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simona_mi1972rosellaromananaxarmandodocepaolazattonibellinogiacomogiusto.fagarazzimassimochessariden.104loredana.lzrobiolzersimpatico100jeli_Msting46alessia.bonnyec2000
 

Ultimi commenti

un romanzo bellissimo, che ho letto a scuola e che...
Inviato da: esternoluce
il 29/12/2015 alle 16:47
 
Voglio leggere questo libro
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:49
 
Voto questa recensione
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:43
 
Voto questa recenzione
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:41
 
Voto questa recensione !
Inviato da: liufty
il 20/09/2013 alle 08:41
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963