Creato da snoopymarconi il 01/02/2012
Laboratorio di scrittura della classe 1° E del Liceo Linguistico Marconi di Pescara
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Diario di bordoLe mie vacanze estive :D »

Diario di bordo

Post n°343 pubblicato il 10 Settembre 2013 da SharyV
 

Questa è stata davvero una bellissima estate. Appena finita la scuola ho avuto la possibilità di iniziare a lavorare nell'officina meccanica di mio padre come "segretaria" tirocinante. Iniziavo alle otto e trenta la mattina e finivo alle sette e trenta la sera. Questo lavoro è stato davvero una bella esperienza e mi è stato molto utile sia sotto il punto di vista pratico che quello economico. Lavorando di giorno la sera andavo in spiaggia dai miei amici a giocare a pallavolo per poi fare il bagno, uscivo per andare alle sagra o a mangiare qualcosa insieme.

Questo è quello che ho fatto fino al diciannove agosto, quando sono partita per una settimana con i miei amici per andare in un'albergo a quattro stelle chiamato "Sporting Hotel" che si trova a Caramanico Terme. Per andare li ho dovuto usare buona parte del mio stipendio ma ne è valsa decisamente la pena!L'hotel aveva una piscina, infatti appena arrivati, con gran parte delle ragazze ci siamo subito buttate in acqua e abbiamo passato la mattinata li fino ad ora di pranzo. Il primo giorno lo abbiamo passato a mettere apposto le valigie e ad ambientarci, ma non ci abbiamo messo molto, infatti il secondo giorno gia eravamo più che attivi e abbiamo iniziato ad usare chi il campo da tennis, chi la palestra, chi di nuovo la piscina e chi la sala da biliardo. Durante la settimana il giorno lo passavamo a fare queste attività e la sera, invece, uscivamo a visitare il paese e magari a prendere un gelato o qualcosa del genere. In quei sette giorni, però, l'attività più gettonata è stata la piscina nonostante il fatto che alcuni di noi sono riusciti a trasformarla in una zona ad alto rischio nella quale chi entrava veniva buttato in acqua con tanto di vestiti addosso il che evidentemente ha reso più divertente la cosa. Io sono stata buttata in acqua vestita solo una volta, ma dopotutto era solo uno scherzo innocente quindi ho lasciato correre, però altri ragazzi ci sono finiti vestiti dalle due alle cinque volte il che gli è costato un bel pò di cambi.

Il quarto giorno della settimana siamo andati a fare un'escursione in montagna che è stato molto divertente. Siamo andati a mangiare in un' area pic nic del posto i panini preparati dall' hotel e dopo era nostra intenzione andare ad un maneggio che sapevamo essere nei paraggi ma purtroppo abbiamo scoperto che c'erano i cavalli ma non potevano essere cavalcati. Quindi siamo tornati con una piccola delusione ma pur sempre più che contenti ed entusiasti.

Abbiamo passato una settimana incredibile insieme e ci siamo divertiti davvero tanto e quando è arrivato il momento di ripartire è stato abbastanza sconsolante, ma eravamo comunque contenti di aver passato del tempo insieme e del fatto che tornati a Pescara sapevamo che avremo lostesso continuato a divertirci perchè l'estate non era ancora finita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simona_mi1972rosellaromananaxarmandodocepaolazattonibellinogiacomogiusto.fagarazzimassimochessariden.104loredana.lzrobiolzersimpatico100jeli_Msting46alessia.bonnyec2000
 

Ultimi commenti

un romanzo bellissimo, che ho letto a scuola e che...
Inviato da: esternoluce
il 29/12/2015 alle 16:47
 
Voglio leggere questo libro
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:49
 
Voto questa recensione
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:43
 
Voto questa recenzione
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:41
 
Voto questa recensione !
Inviato da: liufty
il 20/09/2013 alle 08:41
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963