Creato da snoopymarconi il 01/02/2012
Laboratorio di scrittura della classe 1° E del Liceo Linguistico Marconi di Pescara
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Le mie vacanze estive :DSiddharta »

Le mie originali vacanze estive!

Post n°345 pubblicato il 11 Settembre 2013 da Heathen_Pride
 

Sembrerà strano, ma le mie vacanze estive di quest'anno sono esattamente uguali a quelle dello scorso anno. La routine è sempre la solita, Piemonte e festival folk in Lombardia, l'unica cosa che può differenziare quest'anno dall'anno scorso credo sia il fatto che sia andata al mare. Ebbene sì! Quella che per tutti è "la tipa bianca cadaverica fissata con i vichinghi" ha passato gran parte dei suoi giorni in spiaggia! Rigorosamente vestita, altrimenti non sarei me stessa.
Nella seguente immagine potrete notare il cugino Itt al mare in tutta la sua gloria.

Cugino Itt
 
Bene, andiamo avanti. Verso la fine di Luglio sono tornata a Biella insieme ad Isabella per andare a trovare Alexia, così abbiamo riformato il trio e nei giorni successivi ci siamo spostate in Lombardia per l'abituale concerto a Bagnatica (nei pressi di Bergamo). Questa volta abbiamo partecipato al festival per intero e siamo rimaste due giorni. Due giorni di pura puzza di birra e metallari sudaticci, è pur sempre un'esperienza!
Direi che è andata bene, anche se la musica preferisco ascoltarla in solitudine nella mia stanza mentre perdo tempo al computer piuttosto che in mezzo ad una mandria di capelloni inferociti.
Una cosa carina è che un nostro amico americano è venuto a Bergamo direttamente dalla Lousiana solo per noi! Potrei dire che mi sono esercitata con l'inglese ma purtroppo non è stato così visto che mi esprimevo a gesti.
La settimana in PiemonteLombardia è passata velocemente e purtroppo sono tornata a Pescara, fortunatamente Alexia e Corinne sono venute a visitarci e abbiamo passato altri giorni felici insieme.

Noi

(Foto professionale da perfette imbecilli)

Dopo essersene andate hanno lasciato un vuoto incredibile che però ho cercato di colmare andando al mare con le mie compagne di classe, finchè non sono partite tutte ovviamente.
Non credo che ci sia altro da dire, a parte che ho compiuto 16 anni e non ho festeggiato in nessun modo dato l'odio che mi suscita organizzare feste, penso che non farò neanche quella dei 18 anni...ho una repulsione per questo genere di cose, però andare alle feste degli altri mi piace!
E... niente, le mie vacanze sono terminate quando mi sono ricordata che non ho ancora fatto le 10 e passa unità di inglese, quindi ora sarà meglio che mi metta al lavoro!
And that's all, folks! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simona_mi1972rosellaromananaxarmandodocepaolazattonibellinogiacomogiusto.fagarazzimassimochessariden.104loredana.lzrobiolzersimpatico100jeli_Msting46alessia.bonnyec2000
 

Ultimi commenti

un romanzo bellissimo, che ho letto a scuola e che...
Inviato da: esternoluce
il 29/12/2015 alle 16:47
 
Voglio leggere questo libro
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:49
 
Voto questa recensione
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:43
 
Voto questa recenzione
Inviato da: ilaria.b97
il 20/09/2013 alle 08:41
 
Voto questa recensione !
Inviato da: liufty
il 20/09/2013 alle 08:41
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963