Creato da alice.bezzi il 15/10/2008
...è ciò che ci può distinguere...
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sagredo58muscalanz54rugantonecassetta2TiredOldBoybubi0dglalice.bezzipapaverigiallimadam2009Lo.Scrittoreviveretuttoiltempoitala1938aggiustacuorirassegnato_1950for_mature
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« OGGI 25 NOVEMBRE...2008... 1975 »

...1973

Post n°8 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da alice.bezzi

Prima di sposarmi,avevo cambiato posto di lavoro...segretaria con mansioni di interprete e traduttrice...praticamente avevo iniziato la mia scalata nel mondo lavorativo...con grande soddisfazione!La medesima che scorgevo nel sorriso di mio padre!Guadagnavo 260 milalire al mese x 14 mensilità!Avevo praticamente superato le mie aspettative!Ma...le sorprese dovevano ancora iniziare...Esattamente 11 mesi e 6 giorni dopo essermi sposata,è nato il mio primogenito!E come tutti coloro che sono scorpioni...ha iniziato subito a nascere con i piedi!...Capita no di essere il contrario di tutto?Questo è l'esempio lampante!Sano come un pesce,kg 3.800 uno splendido bimbo biondo!Naturalmente al momento del ricovero in ospedale il mio maritino,era disperso in palestra...è ricomparso praticamente alla nascita!Felice,della mia maternità,sono rientrata in ufficio dopo un mese...(esistono datori di lavoro fortunati!)...nel locale in fondo era stata allestita una nursery volante,dove potevo cambiarlo e dargli il biberon!Mangiava e dormiva!Diciamo che è entrato in società molto presto!...Fino a questo punto,la mia vita poteva dirsi piacevole!Avevo mio padre che stravedeva per me ed il suo nipotino...ed ogni tanto mi domandava se ero serena e come potessi sopportare il mio compagno...Aveva ragione,ma io sono sempre stata coraggiosa...e dopo ben 17 mesi cioè nel febbraio 1975...............
...................il seguito alla prossima puntata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963