Creato da claudiuccia1985 il 11/10/2007

stracci di cuore

il mio piccolo blog

 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da claudiuccia1985
 

E dire che stamani cantavo a squarciagola, felice come una Pasqua…
Ero cosi contenta…la notte passata con il mio SHPIRT mi aveva riempito il cuore di gioia… non mi ricordo l ultima volta che ero cosi vogliosa di vivere…
Tutta quella voglia di vivere si è mutata pero in triste malinconia…
Non so il perche…lui è passato a trovarmi a lavoro, per salutarmi…durante la settimana lui lavora tanto, fino a tardi, dalla mattina alle 5… percio è passato per salutarmi, poiche molto probabilmente ci vedremo il prox sabato…
Che mi succede, possibile che devo fare tutta questa tragedia se non lo vedo per 5 giorni???
Eppure sono qua con le lacrime agli occhi e una gran voglia di piangere…
Sono esagerata…
Ma non so che mi prende…
Forse, Eli, è proprio ciò di cui si parlava nei messaggi precedenti…
Come faccio a vivermi serenamente una storia d amore sapendo gia che finirà???
Cavolo come ho fatto a d innamorarmi di lui, senza pensare a questo…
Ma io ci pensavo eccome…ma non riesco a stargli lontana, lo voglio con me, stiamo troppo bene insieme, siamo fatti davvero l uno per l'altro…
Ilaria mi ha dato coraggio nel suo messaggio, ma la situazione è un po diversa…
Se il suo Clod era disposto a sacrificare la sua storia in Albania, il mio SHPIRT non lo è…
Non vuole combattere, sa che è cio che deve fare, e forse vuole…
Io so che non mi sta prendendo in giro…ma conosco anche la sua situazione,
e lui non ha la minima intenzione di andare contro la sua famiglia,
non mi nasconde tutto ciò,
non mi da false speranze…
non esita nemmeno un momento prima di dirmi che dovrà finire,
non vuole muovere un dito per ribellarsi o cercare di cambiare la situazione…
non mette nemmeno in dubbio il suo futuro…
e io non ci sarò…
io sono convinta che se uno vuole una cosa intensamente alla fine puo ottenerla…
ma il problema è che lui non vuole.
Lui seguira il disegno pronto per lui…
Non pensate male, so quanto tiene a me…
ma è stato sincero..
anche io avrei grandissimi problemi in famiglia se lo sapessero…
però so che se ne valesse davvero la pena, se fossi davvero cosi innamorata come credo di essere, al momento giusto troverei la forza per combattere...per lui si…
L unica mia speranza è che nel tempo che avremo da passare insieme lui si affezioni a me in maniera totale, da non poter riuscire a lasciarmi…
E trovare la voglia e quindi la forza per combattere, per stare con me…
E cosi sono combattuta… sto sbagliando?
Seguo il cuore o la ragione?
L ho sempre fatto, (vero Eli???), seguo il mio cuore…
Me la vivo tutta fino in fondo…
Ma il dubbio mi restera…
La paura di accorgermi un giorno e chiedermi:
"ma che senso ha???"
E la consapevolezza…

STARO’ ANCORA TROPPO MALE…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A TE...

Questo blog, piccola Eli lo dedico a te e alla nostra amicizia...
So che non ami la Pausini, ma leggi le parole della canzone...
te la dedico, Piccina mia...

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

"UN AMICO è COSI"  -L.Pausini-



"Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è"

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

armandone1esiosuperio1giuseppe562volo1942paolo540gionaggclamo19600cicodgl18zuckoDott45roby660stefbis1iasmina53negrini.stefanomichele4144
 
 

 

Lungarno Vespucci...
chi mi conosce capisce
il significato di
questa foto...
E' il luogo dove
passo la maggior parte del mio
tempo libero, tra le lacrime,
le risate, tra gli amici
o da sola...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963