Creato da claudiuccia1985 il 11/10/2007

stracci di cuore

il mio piccolo blog

 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da claudiuccia1985
 

Girandola di sentimenti emozioni stati d animo...

questo sono io in questi ultimi giorni...

dall euforia dei nostri primi 2 mesi con il mio amore ieri sono passata alla malinconia e il terrore che la nostra storia potesse finire da un momento all altro, fino a raggiungere il culmine della rabbia, gelosia, e successiva disperazione ieri sera, dopo la mia prima grande litigata con lui...proprio in quel momento mi sono sentita di scrivere le parole di "Amore disperato", di Lucio Dalla...che traduce in musica il triste destino che avrà la nostra storia...

Ma è bastato sentire di nuovo la sua voce al telefono, e sapere che avrebbe dormito da me per farmi ritornare il sorriso, e i versi di "Nient altro che noi" rispecchiano la mia nottata in pieno...

Bellissimo il buongiorno di stamani, cosi tenero...

Conclusione: sono un disastro, non so se gioire o piangere, passo da un estremo all altro e vivo tutti questi sentimenti, belli o brutti che siano, al massimo, con tutta la mia anima...all estrema potenza...

QUESTO è L AMORE????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A TE...

Questo blog, piccola Eli lo dedico a te e alla nostra amicizia...
So che non ami la Pausini, ma leggi le parole della canzone...
te la dedico, Piccina mia...

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

"UN AMICO è COSI"  -L.Pausini-



"Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è"

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

armandone1esiosuperio1giuseppe562volo1942paolo540gionaggclamo19600cicodgl18zuckoDott45roby660stefbis1iasmina53negrini.stefanomichele4144
 
 

 

Lungarno Vespucci...
chi mi conosce capisce
il significato di
questa foto...
E' il luogo dove
passo la maggior parte del mio
tempo libero, tra le lacrime,
le risate, tra gli amici
o da sola...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963